quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 16/07/2012 16:35:40 (> Ho trovato questo...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.camping.it/italy/abr...
Stefanoquote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 16/07/2012 16:35:40 (> E questo...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.camping4stagioni.it/
E' bastato digitare su google .. camping abruzzo montagna con piscina... [;)] [;)]Stefanoquote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 16/07/2012 21:33:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Grazie mille, queste strutture le avevo viste anchio, solo che avevo bisogno anche di consigli su cosa vedere, per questa estate non voglio fare spostamenti, solitamente non rimaniamo nello stesso posto per più di 2 notti. Grazie ancora ....[:)]
https://forum.camperonline.it/#...
Per camping ed agricamping con piscina, potresti spostarti in Umbria, dove ci sono molte strutture come quelle che cerchi. Ciao Raffaella.quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 16/07/2012 16:35:40 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.pleinair.it/speciali...
vedi se puo esserti utile!quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 16/07/2012 21:33:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il camping si trova sui Sibillini, nelle Marche!
quote:Risposta al messaggio di mauryk inserito in data 17/07/2012 18:30:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ho chiesto abruzzo e sono usciti camping di tutta Italia... E dire che , oltretutto , adoro i Sibillini. [:D][:D] Stefano
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 17/07/2012 19:14:05 (> Effettivamente![:D][:D][:D] Ma è tanta la voglia di dare una mano che...si sconfina. @ Camperista in Laika- Mi sono ricordata di un campingVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.oasidelsangro.it/Def...
che dovrebbe avere, adiacente un acqua-park. Lo avevamo valutato lo scorso anno quando abbiamo fatto un salto in Abruzzo, puoi chiamare ed informarti. A tal proposito, volevo aggiungere, che ad agosto a Pescasseroli, abbiamo "tentato" di fare un bagno in piscina, nell'hotel dove erano in vacanza amici, ma ti posso garantire che abbiamo rinunciato: l'acqua era gelata![:0] Ciao Raffaella.quote:Risposta al messaggio di alfredo inserito in data 18/07/2012 17:38:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Alfredo, avevo visto anche l'area di Pescasseroli, effettivamente la piscina non è che sia proprio indispensabile, più che altro è una questione psicologica, avendo sempre a portata di vista il mare all'estate associamo sempre la presenza di acqua dove rinfrescarsi. Grazie per il consiglio, Barrea, Camosciara, Scanno, sono un ricordo recente, ponte 1 maggio, quindi se hai da suggerirmi altri itinerari mi trovi qui. ciao