In risposta al messaggio di marco65ao del 15/09/2015 alle 22:47:49
Grazie 2assi, non montagna. Il palio di Asti com'è? Marco
Non l'ho mai visto, mi spiace.
In risposta al messaggio di ronza75 del 16/09/2015 alle 10:05:26
Ciao Marco al palio di Asti sara un bordello io volevo scendere la scorsa settimana x la douja d'or, ma meno male che non siamo andati perchè c'e stato diluvio. Per questa manifestazione c'era un raduno della granda conun mega parking a disposizione per i camper per il palio non so. Okkio perchè per l week a Bra c'è il CHEESE 2015 sara un bordello pure li e in tutta la zona (se non sei stato è bellissimo è l'esposizione internazionale dei formaggi), io ci sono stato 2 anni fa ma il giovedi e poi sono scappato a cCherasco che ho utilizzato x 2 notti (aa gratis con corrente gratis) x visitre poi Pollenzo alba barolo e barbaresco e al rientro Racconigi..tutto molto bello. ronza75
Ti volevo avvisare che dallo scorso anno a Cherasco si paga la 220 volt. C'erano 8 prese dedicate agli 8 posti camper. Il comune permetteva, e continua a permettere, la sosta anche fuori dagli spazi dedicati ai camper. Sono spesso a Cherasco, non ho mai usato la corrente perchè ho il pannello ma era una comodità per chi il pannello non lo ha, poi....una sera ho trovato almeno venti camper collegati TUTTI con prese multiple, triple, giunte posticce appoggiate pericolosamente sul manto stradale, stufette elettriche accese, il limitatore ENEL che continuava a saltare ed un camperista che forzando la serrature del quadro elettrico, lo continuava a riaccendere...Ho detto a mia moglie " Vedrai che non dura ||| " e così è stato, il mese successivo sono arrivate le prese a pagamento. E' giusto così- Ciao buonagiornata