In risposta al messaggio di av59 del 21/03/2016 alle 17:56:01
Avrei intenzione di andare a Pasqua in queste zone per fare qualche giorno in relax . Mi porto lo scooter. In questo periodo mi consigliate queste zone o c'è desolazione. Eventualmente mi consigliate qualche area attrezzata? Grazie a tutti in anticipo
Ciao. Per esperienza a Jesolo troverai il mondo intero. Caorle più o meno sei sulla stessa linea, parlo dell'affluenza di gente. A Caorle sono andato due volte al Prà delle Torri, camping da favola, consigliatissimo. A Jesolo sono stato all'area Don Bosco, ti assicuro che nella zona principale incastrano i camper in maniera assurda, se aprono un'area li a lato sempre di loro proprietà allora si sta un poco più larghi, se aprono anche in campo, sempre li vicino allora hai spazio anche per far giocare i bimbi. Le spiagge sono li vicino.
In risposta al messaggio di av59 del 21/03/2016 alle 18:33:45
Grazie mille !!. Quindi mi devo preoccupare più dell'affollamento che della desolazione.. non lo avrei pensato visto che pasqua è così anticipata. Allora approfitto per chiedervi com'è la zona di punta sabbioni , cavallino treporti ho visto che ci sono diverse aree attrezzate.
Punta Sabbioni non la conosco bene ma c'è una strada sola che ci arriva e se c'è parecchia gente potrebbe intasarsi in uscita. Magari qualcuno ti aiuterà di più....
Grazie mille !!. Quindi mi devo preoccupare più dell'affollamento che della desolazione.. non lo avrei pensato visto che pasqua è così anticipata. Allora approfitto per chiedervi com'è la zona di punta sabbioni , cavallino treporti ho visto che ci sono diverse aree attrezzate.
ciao,per mè la zona di Cavallinotreporti è bellissima io ci abito,a parte questo dipende da cosa cerchi,vita mondana non cè nè,abbiamo la spiaggia lunga come tutto il comune,con annesso la pineta costiera,ci sono i borghi di lio piccolo e mesole ubicati in ambiente vallivo-lagunare,dove è possibile avvistare varie specie di uccelli tra i quali i fenicotteri,ultimi arrivati,in dieci minuti di traghetto si arriva a Burano,30 a Venezia.
https://www.google.it/maps/@45....
Ciao, a mio avviso visto che ti preoccupi di trovare desolazione, più facile che la trovi al Cavallino e Punta aSabbioni,essendo più dislocati.Molto meglio organizzati a Jesolo zona Pineta dove ci sono diverse aree sosta e troverai di sicuro negozi aperti sia di alimentari che di altri articoli, inoltre a 500 metri dalle aree sosta inizia con piazza Torino la famosa passeggiata di Jesolo.Buon divertimento Paola.
In risposta al messaggio di av59 del 21/03/2016 alle 23:08:12
Benissimo!! tutte le info che desideravo .ringrazio tutti e penso di stazionare a Jesolo in modo che la sera potrò fare 2 passi sulla passeggiata di Jesolo e di giorno spostarmi anche a visitare la zona di punta sabbioniperché ho lo scooter e magari tornarci in futuro per abbinarci la visita a Venezia e Burano. Grazie delle preziose info e spero di poter presto contraccambiare giro abbastanza con il camper e vivo a Pescara.
se hai scelto Jesolo, invece che al Don Bosco sosta ai "Dogi" (confinante) oppure lungo la strada parallela all'interno, all'Albatros.- Sicuramente aree più vivibili.
http://www.campingaltanea.it/
L'anno scorso avevano fatto un'offerta a 8 a equipaggio ( camping spartano e super tranquillo )In risposta al messaggio di gio 60 del 22/03/2016 alle 11:15:04
Ciao, ho visto il sito del camping Altanea, dice che apre il 23 aprile 2015. Forse quest'anno apre prima? Ciao Giovanna.
Chiedo scusa, hai ragione e hai fatto bene a precisarlo. In effetti aprono tra 30 giorni.
In risposta al messaggio di gino1963 del 22/03/2016 alle 14:32:29
Ciao, il Camping Altanea apre il 22 aprile circa, il sito è attualmente non funzionante per problemi tecnici ma se telefonate vi danno tutte le informazioni; anche quest'anno faranno particolari convenzioni per noi camperisti.Sono 4 anni che vado i w.e. di maggio-giugno e luglio e mi sono sempre trovato bene, hanno una piantumazione eccezionale anche se l'anno scorso c'era qualche zanzara di troppo e pure qualche cane di troppo.
Gino, stanno preparando i nuovi volantini. Apriranno tra 30 giorni e quest'anno l'offerta sara' di 10 euro per l'intero equipaggio fino a domenica sera. Io ci sono stato solo una volta l'anno scorso e spero di tornarci. Da quel che ho capito il sito verrà aggiornato a brevissimo
In risposta al messaggio di av59 del 22/03/2016 alle 16:51:21
Come non detto avete già precisato tutto .
Scusate l'intromissione ma avete discusso un bel pò' di un campeggio che al momento è chiuso cioè per Pasqua,informazione che interessava ad av59 .Inoltre è piuttosto dislocato rispetto a Caorle infatti si trova in zona Valle Verde e a parte i campeggi non c'è nulla per fare una passeggiata serale ed è pure lontano dalla spiaggia,forse sarà per questo che ha prezzi bassi non credete?Se proprio si vuole andare a Caorle per il periodo di Pasqua meglio l'area camper Ai Parchi,vicina al centro che però non ho consigliato perchè piccola,stretta e attaccata alle giostre,quindi non tranquilla.Questo è il mio parere,ciao a tutti Paola.