quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 20/04/2013 21:00:12 (> Qui trovi ciò che cerchi, eventualmente usa "Cerca" in alto a destra e troverai [:D][:D][:D]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/c...
GS Corr. Più vi leggo e più imparoquote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 20/04/2013 21:35:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho visto, grazie. Da quelle parti nno ci siamo mai stati e cercavamo idee per trascorrere il tempo tipo "cosa visitare nei dintorni!" Ciao[:)]
quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 20/04/2013 21:46:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> . . spostando il camper ? quanto è lungo il tuo ponte ?
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 20/04/2013 21:58:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il ponte è lungo 4 gg e arriviamo da Varese. Non abbiamo intenzione di muoverci troppo, cercavamo un AA tranquilla e qualche svago per trascorrere le giornate. Eventualmente un gg a Venezia coi mezzi..
quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 20/04/2013 22:07:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. . dai una occhiata alla carta geografica e poi da varese arrivate punta sabbioni(un giorno giusto ?) e li vi fate la notte se avete il fisico come arrivati andate ancora in serata a Venezia oppure lo fate il giorno dopo (secondo g.),o dormite di nuovo lì oppure vi fate i trenta km fino al villaggio Marzotto di Iesolo il terzo g. lo passate in spiaggia il quarto ve lo mangiate per rientrare ,dove ho sbagliato ?
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 20/04/2013 22:28:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa c'è al villaggio Marzotto?
quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 20/04/2013 22:37:10 (> . . fuori del Villaggio che esiste dal 1930 ci sono le aree di cui avete letto nel link che vi ha segnalato Gatto non mi hai detto che giorno e che ora arrivate e dove il mio road-map è sbagliato per la carta geograficaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
CLICCA QUI
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 20/04/2013 22:44:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Partiremo il 24 ma nel tardo pomeriggio causa lavoro, quindi niente Venezia by night! Probabilmente punteremo verso Jesolo in una delle aree attrezzate, ammesso che arriviamo in ora decente! Comunque non male il tuo road-book ! Piuttosto mi sai dire se in questo periodo dell'anno è piacevole la zona? Non vorremmo il deserto ma nemmeno troppo caos. Passeggiare un po sulla spiaggia, vedere qualcosa e magari un salto a Venezia coi mezzi se conveniente!
quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 20/04/2013 23:09:08 (> . . meglio arrivare qualsiasi ora a Punta Sabbioni ai parcheggi per i vaporetti la mattina posteggi come dicono loro oppure vedi per l'agriturismo "al Bateo" che sarà pieno, ti fai Venezia il 25 che è la festa del suo patrono e regali un "bocoo di rosa" alle donne di famiglia lì sei già sulla spiaggia di vera sabbia lunga 15km del Cavallino se con bici potresti andare a TrePorti passare di là e percorrere la strada che penetra nella laguna oppure ti trasferisci alle aree di Iesolo ed anche lì hai 15km di vera sabbia oopppssss la carta geografica o mappa mi era rimasta nella tastieraVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
CLICCA QUI
ho segnato tutti o quasi tutti le soste per visitare Venezia