quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 11/03/2012 22:16:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di sandrosabbia inserito in data 11/03/2012 22:34:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sandro, come ho scritto, per problemi, per il momento non possiamo garantire la nostra presenza, ma solo fare da "supervisori". Chi si attiva x organizzare?id="size4"> (ci spiace molto di non poter essere più partecipi di così, ma appena possiamo-risolviamo il problema che abbiamo, saremo felici di aiutare-partecipare all'organizzazione.) Saluti[;)] Cristian
quote:Risposta al messaggio di paolaR inserito in data 05/03/2012 13:40:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono stato piu volte al don bosco e ti assicuro che l'animazione è solo sulla carta. Ti fanno pagare circa 20 € ma i bagni sono sempre sporchi, spesso ci sono problemi di corrente( non funziona neanche il frigorifero) e cosa da non sottovalutare il don bosco non è piu un'area camper ma un campeggio ad 1 stella con presenza di stanziali che fanno ciò che vogliono senza essere ripresi dai responsabili. Come già detto da altri molto meglio l'albatros o i dogi. Stefano
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 11/03/2012 22:51:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa intendi per organizzare? Il mio intento era: *individaure una serie di famiglie con bambini interessate *individuare il luogo *guardare le previsioni del tempo poco prima *sentirsi con gli interessati *decidere chi porta il salame, chi il vino e chi le uova...
quote:Risposta al messaggio di paolaR inserito in data 12/03/2012 17:58:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intendo proprio quello che dici tu. Credo che per prima cosa serva decidere il luogo e fare una lista dei partecipanti. Con la lista poi si può capire quante bibite, uova, salame[:p] ecc. ecc. portare, per poi dividere i compiti. Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di paolaR inserito in data 05/03/2012 13:40:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mio caro buon camperista, io sono uno di quelli che ha da sempre scelto la vacanza spartana, per anni con la tenda e poi con il camper, che rispetto alla tendina igloo al fornellino camping gaz e al frighetto che ci stavano 4 bottiglie di numero, mi sembra una hotel 5 stelle. Vorrei farti notare inoltre che prediligo sempre o quasi sempre le soste libere, ho alcuni miei posti, sia fuoristagione che in stagione, che sono poco afollati e molto spartani...spesso isolati con nulla e per nulla, intendo il primo centro abitato o bar a non meno di 20km. Detto questo sono uno di quelli che del don bosco si è lamentato per i servizi pessimi e per la scortesia trovata dai gestori. Senza considerare che a jesolo quelli come me provvisti di quattrozampe pelosi, non sono per nulla visti bene, la pedonale sul lungomare per buoni tratti è interdetta al passaggio con cani. Ritornando al don bosco...chi ne ha mal parlato non ha sbagliato, l'area è decisamente mal tenuta, con bagni sempre sporchi e spesso maleodoranti. E visto che mi viene proposto questo servizio e lo pago, vorrei pure usufruirlo, nonostante sia uno di quelli che prediligono le utenze camper. Per finire se proprio ti devi recare a jesolo prendi bene in considerazione l'albatros o i dogi(da me non provata visto che al momento dell'apertura di tale area jesolo era già bandita!) Poi con il tuo camper e i tuoi soldini puoi fare ciò che più ti aggrada, ma ti invito tenere conto degli innumerevoli pareri negativi relativi al don bosco. Francesco Io so io e voi non siete un cassio (alberto sordi "Marchese del grillo")
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 12/03/2012 18:23:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche io intendo la medesima cosa. Non ho mai partecipato ad un raduno perche' ho sempre preferito fare i miei viaggetti da solo ,ma quest'anno parteciperei volentieri, almeno avrei l'occasione di conoscere nuova gente e di passare le feste in compagnia e far divertire i miei bimbi (preannuncio ...alquanto scalmanati) Spero davvero che si riesca ad organizzare, tanto per quanto ho capito, l'importante e' organizzarci tra di noi per viveri e leccornie e soprattutto bevande heehhehe. Io se volete porto il vino e colombe pasquali, (per il cibo devo sentire il capo) MI RACCOMANDO QUALCUNO SI OFFRA VOLONTARIO Cmq alla fine se DISGRAZIATAMENTE non dovessimo riuscire io penso di andare comunque ai Dogi.
http://www.campingparkdeidogi.c...
Ci sentiamo per il 29/30 marzo su questo topic per la conta definitiva dei partecipanti, visione previsioni del tempo, lista drink&food ed invio mail dettagliata al camping.id="size3">quote:Risposta al messaggio di mavalle inserito in data 02/03/2012 17:40:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che coincidenza sembrano speculari le nostre famiglie[:D][:D] 3 piccoli: lisa 1 anno e mezzo, Lorenzo 4 anni e Martina 6 ...e per di più mia moglie si chiama Elena[:)][:D][:D][:D] Luca www.robadacamper.com
quote:Risposta al messaggio di berthoh inserito in data 28/03/2012 15:28:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>