In risposta al messaggio di mobile del 24/07/2016 alle 22:14:51
Aver prenotato per tempo a gennaio per agosto puo' essere stato un azzardo ,ma eravamo molto motivati e ad oggi la scelta di averlo fatto con molto anticipo ci ripaga .
Io Livorno -Golfo Aranci andata e ritorno 202 euro prenotato 20 giorni fà
In risposta al messaggio di giannx695 del 26/07/2016 alle 10:51:41
noto con piacere che la Sardegna è tornata in auge dopo un periodo di disgusto da parte di tanti che in una estate si sono ritrovati tutti in Puglia........certi che a leggere tutti i messaggi ...ce ne sono di incongruenze.......sivà da chì spendeva 1000 Euro a chì ne paga solo 200........qualcosa non mi torrna...... comunque tornando a noi , io ho fatto il biglietto il 1° Maggio....con Grimaldi ( prima volta dopo 10 anni di Sardinia Ferries)........due adulti , camper senza misure e cane A/R 260,00 sempre e solo diurna ....ma a fine Settembre primi ottobre..... purtroppo la Sardinia non mi permetteva la diurna infrasettimanale ma solo al sabato ,
.png)
.png)

....se prosegui così.....sarai l'ennesimo camperista arrabbiato perchè non lo fanno salire....AHAHAHAHAHA.....

In risposta al messaggio di giannx695 del 26/07/2016 alle 18:35:56
Scusami Roby,,,,,sono 19 Anni che vado in Sardegna...ogni Anno....ed ogni Anno trovo camperisti come tè che si arrabbiano perchè difronte alla rampa li fanno tornare indietro........ inoltre , ho avuto per 10 Anni unMotorhome Laika Ecovip 200 su Daily e ti posso garantire che con il preventivo che mi hai messo in foto non ti fanno passare di sicuro... l' Ecovip 2 ( versione mansardata dal mio ex)....è almeno 7 metri poco più..poco meno dipende dalle meccaniche ....e non Metri 501 come conteggiato nel tuo preventivo.... mi sono premesso di fare un preventivo con lunghezza 700cm..........e tutto il resto come da tua foto.....il costo è 336,72 come vedi mi torna giusto che non sono importi esatti.........se prosegui così.....sarai l'ennesimo camperista arrabbiato perchè non lo fanno salire....AHAHAHAHAHA..... in amicizia , Gianni
Saranno anche 19 anni che vai in Sardegna ma non conosci la sardinia ferries e stai tranquillo perchè indietro non mi ci mandano.....................la suddetta compagnia se ne frega di quanto sei lungo basta che super i ml.5,00,se vuoi fai un controllo rifai il preventivo mettendo i 5,01 ml e vedrai che ti da lo stesso importo di 336 e rotti e come vedi sono importi esatti......................come vedi non mi arrabbio anche perchè ho pagato poco ahahahahahahahhaha

.....se ti fermano però lo dici.....IHIHIHIHIHIHI.... In risposta al messaggio di giannx695 del 27/07/2016 alle 09:46:15
.....se ti fermano però lo dici.....IHIHIHIHIHIHI.... comunque ridendo e scherzando.....sono la bellezza di 7 Anni di Loyd Sardegna Linea dei Golfi............2 Anni di Moby .......e 9 di Sardinia ferries........per cuiquest' Anno cambio ancora con Grimaldi.....poi vi saprò dire... Roby....confido nella tua onestà e mi aspetto un Selfi di tè che devi andare alla biglietteria a fare l' adeguamento del biglietto , comunque , seriamente , non vedo la ragione del cambio di costi.....se ha messo la foto con gli importi e adesso sono cambiati ........di quando era la foto.......????? Gianni
è di 20 gg fa quando ho fatto il biglietto on line,per quanto riguarda il selfi, mi aspetto il tuo di quanto hai pagato più di me ahahahahahahah ciao bello
) etc etc mi sembra proprio inutile e completamente estranea allo spirito del forum!