Rispetto ai codici sconto solo alcune precisazioni, anche se già ricordate da altri, per evitare problemi: 1) il buono è utilizzabile solo dopo 3 giorni dal l'emissione del biglietto (i rischi di non trovare più la stessa tariffa possono essere minimizzati facendo il primo biglietto alle 11.59 del lunedì e il secondo alle 00.01 del mercoledì, funziona, io ho fatto così) 2) ovviamente bisogna in tutti i passaggi verificare che i biglietti scorporati abbiano lo stesso costo del biglietto unico, lo sconto potrebbe essere legato sia all'acquisto contestuale dell'a/r che al fatto che il biglietto dei passeggeri sia legato a quello del mezzo 3) il buono potrebbe non essere valido sulla tratta prescelta (anche se io ho iniziato a fare il biglietto il 21/7 e ho finito ieri per partenza 6/8 e ritorno 30/8 Civitavecchia Cagliari senza alcun diniego; mi sembrano date calde, forse è una destinazione meno gettonata). Per la cronaca, e senza risatine, con questi accorgimenti abbiamo speso 159 all'andata e 112 al ritorno in due; si sarebbe potuto forse far meglio esasperando ancora di più il frazionamento ma non mi andava di sbattermi e di rischiare per pochi euro.
Massimo la vita è già grigia di suo se a volte si ha voglia di scherzare non si è obbligati a leggere e ascoltare......basta evitare di guardare...
In risposta al messaggio di gianninotopo del 28/07/2016 alle 17:19:53
Rispetto ai codici sconto solo alcune precisazioni, anche se già ricordate da altri, per evitare problemi: 1) il buono è utilizzabile solo dopo 3 giorni dal l'emissione del biglietto (i rischi di non trovare più la stessatariffa possono essere minimizzati facendo il primo biglietto alle 11.59 del lunedì e il secondo alle 00.01 del mercoledì, funziona, io ho fatto così) 2) ovviamente bisogna in tutti i passaggi verificare che i biglietti scorporati abbiano lo stesso costo del biglietto unico, lo sconto potrebbe essere legato sia all'acquisto contestuale dell'a/r che al fatto che il biglietto dei passeggeri sia legato a quello del mezzo 3) il buono potrebbe non essere valido sulla tratta prescelta (anche se io ho iniziato a fare il biglietto il 21/7 e ho finito ieri per partenza 6/8 e ritorno 30/8 Civitavecchia Cagliari senza alcun diniego; mi sembrano date calde, forse è una destinazione meno gettonata). Per la cronaca, e senza risatine, con questi accorgimenti abbiamo speso 159 all'andata e 112 al ritorno in due; si sarebbe potuto forse far meglio esasperando ancora di più il frazionamento ma non mi andava di sbattermi e di rischiare per pochi euro.
Anche io uso il codice sconto dell'andata x il ritorno, ritorno che comunque faccio sempre all'ultimo momento, diciamo a meta della vacanza.
gianninotopo
le variabili sono tante .In risposta al messaggio di giannx695 del 28/07/2016 alle 18:58:30
Massimo la vita è già grigia di suo se a volte si ha voglia di scherzare non si è obbligati a leggere e ascoltare......basta evitare di guardare... non credo che si sia messa in polemica frà di noi ....anzi.....!!! se prendere la strada dello scherzo e della sfottò genera fastidio è proprio ora di ferie
Mi fa piacere che non ci sia polemica!!! Avevo capito male.
In risposta al messaggio di bafomax del 01/08/2016 alle 12:20:02
Mi fa piacere che non ci sia polemica!!! Avevo capito male. Buone vacanze e buona Sardegna a tutti! Massimo Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato! Lord Baden-Powell
Certo Bafomax tra noi era solo goliardia ci mancherebbe pure che ci mettiamo a litigare per queste sciocchezze
In risposta al messaggio di bafomax del 01/08/2016 alle 12:20:02
Mi fa piacere che non ci sia polemica!!! Avevo capito male. Buone vacanze e buona Sardegna a tutti! Massimo Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato! Lord Baden-Powell
si era capito benissimo che Lei aveva frainteso......ci mancherebbe............

... 

In risposta al messaggio di giannx695 del 02/08/2016 alle 11:16:58
si era capito benissimo che Lei aveva frainteso......ci mancherebbe............ perchè il LEI Maestatis...........uaooooo uno che messaggia con mè ( semplice Serie X 695 ) .......da un Imperiale 8009.!!!!.........sigh che soggezione .......
Ma la vuoi smettere con queste scemenze......ci ho messo vari anni e passaggi per arrivare all'8009 ed ancora adesso penso che sia una follia!!!

In risposta al messaggio di bafomax del 02/08/2016 alle 13:24:38
Ma la vuoi smettere con queste scemenze......ci ho messo vari anni e passaggi per arrivare all'8009 ed ancora adesso penso che sia una follia!!! Poi tra camperisti mica si fa queste differenze.....non siamo mica nel mondodelle barche dove si misura a metri!!!! Se ci incontriamo una birra fresca c'è sempre! Massimo Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato! Lord Baden-Powell
Adesso non mi lasciate fuori dalla birretta perchè ho un ecovip 2.........................ahahahahahah
In risposta al messaggio di giannx695 del 02/08/2016 alle 19:42:34
AHAHAHAHA.-........ grazie ma non posso bere Birra.......ti ringrazio ugualmente ,ma la mia religione non mi permette di bere altro.....sia noi devoti di SanGiovese.......solo vino nero e rigorosamente temp. Ambiente.......siamouna setta strana noi quà in Romagna ..... ma sai non vorremmo offendere il nostro Santo preferito...... Roby se devo essere sincero.......Ecovip2 o Megapresgranufficiale Kreos 8009.....meritano lo stesso rispetto....... anche io sono passato di lì.......Ecovip 200 i per 10 meritati Anni
Gianni non vorrei assolutamente mancare di rispetto al tuo santo preferito!
In risposta al messaggio di campierino del 03/08/2016 alle 15:12:50
Una domanda a chi a già fatto la traversata. Ci sono sulla Moby gli attacchi per il frigo o si può tenere acceso a gas? Graazie!!!! Campierino
Per essere iscritto dal 2008 posso anche sorvolare la prima parte della domanda, ma dai la seconda...............

comunque dicono di no, e "personalmente" su Moby mai visto prese elettrice x camper, credo ci siano x camion frigo, ma non ne sono sicuro
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 03/08/2016 alle 16:31:43
Per essere iscritto dal 2008 posso anche sorvolare la prima parte della domanda, ma dai la seconda............... comunque dicono di no, e personalmente su Moby mai visto prese elettrice x camper, credo ci siano x camion frigo, ma non ne sono sicuro good office jordanbullon
vero che è simpatico camperino.....??

In risposta al messaggio di giannx695 del 06/08/2016 alle 10:48:10
vero che è simpatico camperino.....?? dal 2008 ad adesso ..sicuramente non ha mai seguito la discussione sul frigo .. le prese che sono nei traghetti di solito sono rosse per cui 380 Volt........
Secondo me è una spia..............
In risposta al messaggio di campierino del 03/08/2016 alle 15:12:50
Una domanda a chi a già fatto la traversata. Ci sono sulla Moby gli attacchi per il frigo o si può tenere acceso a gas? Graazie!!!! Campierino
sulla nave Civitavecchia cagliari-arbatax posso garantire la presenza di attacchi 220 v standard gentilmente messi a disposizione dagli addetti.
In risposta al messaggio di giannx695 del 06/08/2016 alle 15:43:39
nome della compagnia...che fà questo bèl servizio....??????
Moby-tirrenia