CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

la maddalena

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 45
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 19/04/2012 alle: 21:39:23
stavo guardando quà sul forum nella sezione aree sosta italia alla Maddalena mi da un'AA a punta Abbotoggia che costa 24 euro il primo giorno e 10 euro il secondo e dice che è circondata dal mare e c'è c/s luce servizi,bar e market... pensavo fosse quella dell'omonimo campeggio ma non è così perchè appena prima citano anche quella del campeggio... Qualcuno sa darmi info...[:D][:D][:D] come al solito grazie paola
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 19/04/2012 alle: 22:09:25
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 19/04/2012  21:39:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' la stessa! Conosco bene il posto e guardando le foto delle due Aree indicate,ho visto che sono dello stesso luogo e cioè della zona riservata ai camper del camping Abbatoggia[;)] E' vero che è circondata dal mare o quasi, perchè è una penisola con varie e stupende calette [;)]

Modificato da jerrymouse il 19/04/2012 alle 22:11:07
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 19/04/2012 alle: 22:14:48
ne ero quasi sicura ma i prezzi sono completamente diversi... cosa vuol dire[:(][:(][:(][:0][:0][:0]
peg1
peg1
-
Inserito il 20/04/2012 alle: 00:38:46
Che hanno almeno sulla carta sue offerte per due zone distinte, la cosa comica invece è che definiscono la zona ombreggiata.... Ma sei sicuro sicuro di volerci andare?? Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 20/04/2012 alle: 14:45:38
ma xkè mi dici che non dovrei andarci?? nel senso che secondo te non merita? bhe x ora ho cambiato il porto d'arrivo e sbarco ad olbia x cui sono più vicina a palau e alla maddalena e nel frattempo deciderò il da farsi...

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

PROMO fino al 28/02/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

15
Paola2010
Paola2010
02/08/2010 143
Inserito il 20/04/2012 alle: 17:50:28
al camping abbatoggia e' vero c'e' il bar7pizzeria/ristorante/no market devi fare circa 10km per andare in centro ma se dici che hai òa moto sei tranquilla[:D]noi abbiamo appena prenotato [:)]
peg1
peg1
-
Inserito il 20/04/2012 alle: 19:17:00
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 20/04/2012  14:45:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io ti riporto solo quelle che sono le mie abitudini e i miei gusti, poi ognuno è libero di fare e comportarsi come vuole. Per il mio modo di fare l'abbatoggia è troppo isolato, e non ha i servizi che a me interessano, ti basta andare sul suo sito e vedere le foto, per almeno capire se ti interessa la tipologia di camping, per me 40 euro al giorno sono troppi per quello che offre , tenendo conto poi anche della tipologia di terreno, ottengo lo stesso in libera, quindi il prodotto offerto non fa per me. Tu sei libero di far e comportarti come vuoi. "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 20/04/2012 alle: 20:54:19
bhe su quello hai ragione,nel senso che ho visto che sei praticamente su un terreno polveroso,senza una pianta e x quanto riguarda la lontanaza dal paese... bhe x un paio di giorni non muoio... solo una cosa... se non si va in quel camping non credo ci siano altri posti in riva al mare alla maddalena giusto?? però ora vado a rileggermi il post di ruggero sulla maddalena e vedo se hai inserito dei posti dove passare una notte vicino al mare... altra idea è di andare a san teodoro alla cinta... me ne hanno parlato alla grande e vorrei farci un salto... ciao ciao e buon week end... paola
15
marzia66
marzia66
08/05/2010 426
Inserito il 20/04/2012 alle: 20:58:54
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 20/04/2012  20:54:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao la Cinta è la rimini Sarda, non ci passerei nemmeno 1 ora, anni fa quando nn avevo ancora il camper ho messo giù l'asciugamano e il tempo di andare in riva al mare e tornare c'era già un altro asciugamano quasi sopra il mio, tirato su tutto e scappati...poi sono gusti personali che rispetto,certo è l'opposto dell'abbatoggia è vero che per 39.00 euri è un area attrezzata più ke un campeggio ma come già ribadito più volte speriamo nn cambi nulla di com'è poi se a uno nn piace è libero di andare alla Cinta[:D][:D] Marzia _____________________________________ Il viaggio più bello? Quello che devo ancora fare!
15
marzia66
marzia66
08/05/2010 426
Inserito il 20/04/2012 alle: 21:03:55
per intenderci questo è l'abbatoggia Marzia _____________________________________ Il viaggio più bello? Quello che devo ancora fare!
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 20/04/2012 alle: 21:18:33
grazie mille delle foto... x prima cosa mi viene spontaneo farti una domanda... come mai nessuno ha la veranda aperta? x quanto riguarda la cinta... io non ci sono mai stata nè da una parte nè dall'altra x cui mi baso su ciò che mi viene detto...certo che se è come dici... non fa x me... io volgio.. anzi vorrei posti senza troppa ressa ma neanche isolati... nel senso.. quello in foto va benone... non capisco xkè nessuno ha il tendalino aperto[:0][:0][:0] Ma tu sai niente del camping il sole? non ho trovato un sito internet dal quale prendere info su dove sia,vicinanza al mare,prezzi ecc... x cui magari qualcuno sa darmi info... in alternativa ho preso nota del numero di telefono e domani li chiamo e sento...
15
marzia66
marzia66
08/05/2010 426
Inserito il 20/04/2012 alle: 21:27:40
[quote]Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 20/04/2012  21:18:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote La maddalena è molto ventilata e quando li tira il vento nn è una brezza, il tendalino ti farebbe da vela, però tieni presente che se nn ci fosse il vento nn riusciresti a stare giù dal camper per il caldo che fà. Per il camping del sole nn ti so dire noi torniamo all'abbatoggia per la posizione spendida e perkè avendo il gommone, se il vento lo permette, li è il posto ideale. Marzia _____________________________________ Il viaggio più bello? Quello che devo ancora fare!
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 20/04/2012 alle: 21:36:31
certo, ma c'è un market x l'acquisto del pane,ad esempio? ora provo a fare un conto di quanto mi costerebbe a fine luglio. tu quando ci vai?
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 20/04/2012 alle: 21:41:20
ma nelle piazzole dei camper c'è la corrente? cmq il prezzo non è poi così caro... 9 euro a persona e 4 euro a camper... il camping codacavallo fa il sosta camper e dice ad un prezzo agevolato... 18 euro a camper e 10 euro a persona... alla faccia della sosta camper....
15
marzia66
marzia66
08/05/2010 426
Inserito il 20/04/2012 alle: 21:53:07
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 20/04/2012  21:41:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> l'anno scorso aveva delle tariffe fisse tipo 3 notti camper 4 adulti 39 euro al giorno, se facevi notti in più ti costava meno. Nella piazzola c'è la 220v c'è un market ma veramente mini per le cose di prima necessità tipo pane e un bar pizzeria ke nn ho provato. Io nn so la data che andrò, dipende dal vento quando il meteo è clemente ci imbarchiamo cmq se tt va bene sarò in sardegna dal 05 agosto in poi. Marzia _____________________________________ Il viaggio più bello? Quello che devo ancora fare!
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 20/04/2012 alle: 22:00:03
bhe grazie delle info... e x il market a me interessa x il pane e basta... x il resto vedo di arrivare rifornita. e x il vento...bhe x voi che avete il gommone lo capisco (anche noi ce l'avevamo ma l'anno scorso l'abbiamo venduto...)ma x noi non credo che cambi molto... il mare è sempre bello cmq... paola
15
marzia66
marzia66
08/05/2010 426
Inserito il 20/04/2012 alle: 22:05:13
Pensa ke all'abbatoggia ci sono tre calette una più bella dell'altra e c'è ne una che anche se tira vento forte è riparata e quindi puoi stare in spiaggia tranquillamente e il mare.....nn te lo dico , provare x credere...va bè una cosa te la dico , ci sono le stelle marine ma mi raccomando lasciatele li![8D][8D] Marzia _____________________________________ Il viaggio più bello? Quello che devo ancora fare!
angelox
angelox
-
Inserito il 20/04/2012 alle: 22:11:56
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 20/04/2012  21:18:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Al camping abbatoggia ci siamo stati l'anno scorso, io ricordo delle tariffe molto più basse... ci siamo stati fine luglio e se non ricordo male pagavo €25 al giorno tutto compreso... ogni piazzola è fornita di attacco corrente, carico acqua ed addirittura scarico acque grigie, si ogni piazzola ha un pozzetto.... A noi è piaciuto tantissimo è un paradiso anche se di sera c'è poco da fare... ma il posto merita davvero. Per quanto riguarda i tendalini, effettivamente li quando tira il maestrale... è davvero forte. Per quanto riguarda la cinta.. noi siamo stati al camping per l'appunto camping " LA CINTA" che è proprio lì sull'omonima spiaggia... il posto merita, con una passeggiata di 15 min si arriva al centro di S. Teodoro molto movimentato di sera, per quanto riguarda la spiaggia affollata posso dirti che uscendo dal campeggio basta fare 200-300 mt a sx e c'è tutta la pace che vuoi... la gente si ammucchia tutta li davanti dove ci sono gli stabilimenti con i bar e la musica... appena trovo le foto le posto. saluti Angelo
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 20/04/2012 alle: 22:17:22
bhe credo proprio che non posso lasciarmela scappare... magari salto palau oppure faccio tutte e due... ma x la maddalena ti imbarchi direttamente da palau? e i traghetti ci sono spesso? noi ci imbarchiamo alle 22 da genova e credo che saremo a olbia x le 8... non ho idea di quanto ci si impiega x arrivare all'imbarco e poi al camping... cmq ci sono le indicazioni una volta sbarcati?? Scusa se mi martello di domande[:(][:(][:(]
15
marzia66
marzia66
08/05/2010 426
Inserito il 20/04/2012 alle: 22:23:24
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 20/04/2012  22:17:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Guarda qui ke ti avevo già spiegato dei traghetti https://forum.camperonline.it/#=156023&whichpage=1 Marzia _____________________________________ Il viaggio più bello? Quello che devo ancora fare!
angelox
angelox
-
Inserito il 20/04/2012 alle: 22:27:55
Allora da Olbia a Palau sono circa 40 km... considerando la strada impiegherai 40-50 minuti...cmq l'imbarco è a Palau... i traghetti partono ogni 15 minuti di varie compagnie ma i prezzi sono più o meno gli stessi... puoi ibarcarti direttamente sul primo che parte e fai i biglietti direttamente a bordo spesa camper con 2 adulti e 2 bambini mi sembra intorno ai 35 € solo andata... quando sbarchi devi andare a sx costeggi il mare che ti trovi a sx per circa 4-5 km poi trovi le indicazioni su strada.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link