quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 19/04/2012 21:39:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' la stessa! Conosco bene il posto e guardando le foto delle due Aree indicate,ho visto che sono dello stesso luogo e cioè della zona riservata ai camper del camping Abbatoggia[;)] E' vero che è circondata dal mare o quasi, perchè è una penisola con varie e stupende calette [;)]
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 20/04/2012 14:45:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ti riporto solo quelle che sono le mie abitudini e i miei gusti, poi ognuno è libero di fare e comportarsi come vuole. Per il mio modo di fare l'abbatoggia è troppo isolato, e non ha i servizi che a me interessano, ti basta andare sul suo sito e vedere le foto, per almeno capire se ti interessa la tipologia di camping, per me 40 euro al giorno sono troppi per quello che offre , tenendo conto poi anche della tipologia di terreno, ottengo lo stesso in libera, quindi il prodotto offerto non fa per me. Tu sei libero di far e comportarti come vuoi. "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 20/04/2012 20:54:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao la Cinta è la rimini Sarda, non ci passerei nemmeno 1 ora, anni fa quando nn avevo ancora il camper ho messo giù l'asciugamano e il tempo di andare in riva al mare e tornare c'era già un altro asciugamano quasi sopra il mio, tirato su tutto e scappati...poi sono gusti personali che rispetto,certo è l'opposto dell'abbatoggia è vero che per 39.00 euri è un area attrezzata più ke un campeggio ma come già ribadito più volte speriamo nn cambi nulla di com'è poi se a uno nn piace è libero di andare alla Cinta[:D][:D] Marzia _____________________________________ Il viaggio più bello? Quello che devo ancora fare!
Marzia
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 20/04/2012 21:41:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'anno scorso aveva delle tariffe fisse tipo 3 notti camper 4 adulti 39 euro al giorno, se facevi notti in più ti costava meno. Nella piazzola c'è la 220v c'è un market ma veramente mini per le cose di prima necessità tipo pane e un bar pizzeria ke nn ho provato. Io nn so la data che andrò, dipende dal vento quando il meteo è clemente ci imbarchiamo cmq se tt va bene sarò in sardegna dal 05 agosto in poi. Marzia _____________________________________ Il viaggio più bello? Quello che devo ancora fare!
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 20/04/2012 21:18:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al camping abbatoggia ci siamo stati l'anno scorso, io ricordo delle tariffe molto più basse... ci siamo stati fine luglio e se non ricordo male pagavo €25 al giorno tutto compreso... ogni piazzola è fornita di attacco corrente, carico acqua ed addirittura scarico acque grigie, si ogni piazzola ha un pozzetto.... A noi è piaciuto tantissimo è un paradiso anche se di sera c'è poco da fare... ma il posto merita davvero. Per quanto riguarda i tendalini, effettivamente li quando tira il maestrale... è davvero forte. Per quanto riguarda la cinta.. noi siamo stati al camping per l'appunto camping " LA CINTA" che è proprio lì sull'omonima spiaggia... il posto merita, con una passeggiata di 15 min si arriva al centro di S. Teodoro molto movimentato di sera, per quanto riguarda la spiaggia affollata posso dirti che uscendo dal campeggio basta fare 200-300 mt a sx e c'è tutta la pace che vuoi... la gente si ammucchia tutta li davanti dove ci sono gli stabilimenti con i bar e la musica... appena trovo le foto le posto. saluti Angelo
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 20/04/2012 22:17:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda qui ke ti avevo già spiegato dei traghetti https://forum.camperonline.it/#=156023&whichpage=1 Marzia _____________________________________ Il viaggio più bello? Quello che devo ancora fare!