quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 20/04/2012 22:34:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no problem quando hai un dubbio kiedi al max rimettiamo il post... e poi è sempre un piacere parlare della sardegna , mi sembrano meno lontane le ferie[:D][:D] Marzia _____________________________________ Il viaggio più bello? Quello che devo ancora fare!
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 20/04/2012 22:46:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e allora...kiedi kiedi, per caso sei anche su fb? ciao Marzia _____________________________________ Il viaggio più bello? Quello che devo ancora fare!
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 20/04/2012 22:56:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora quando lo fai se ti fa piacere ci becchiamo anche li. scusate l' O T Marzia _____________________________________ Il viaggio più bello? Quello che devo ancora fare!
quote:Risposta al messaggio di marzia66 inserito in data 20/04/2012 21:03:55 per intenderci questo è l'abbatoggia> Per chiarire il mio concetto, in una realtà territoriale come quella sarda, l'abbatoggia, fermo restando che è una stupenda location, non è unica, per fare due semplici esempi, a due passi vicino a porto pollo troviamo isuledda:Marzia>
e sulla costa occidentale capo pecora
e in ambedue i casi, con un mezzo attrezzato, ma nemmeno piu di tanto, posso campeggiare in piena libertà, rinunciando magari alla colonnina di corrente e allo scarico delle grige in piazzola, ma in un ambiente non cosi affollato e ancora più a contatto con la natura senza obblighi di costi e di durate della mia sosta, condizione per me essenziale, visto il mio bisogno di esenzioni da vincoli.
Però basta che ti decidi, in due giorni hai cambiato itinerari e porti di sbarco almeno una decina di volte[:D][:D][:D][:D][:D]
Ruggero
"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
https://forum.camperonline.it/t...
) e alle piscine di venere vicino a cala goloritze. "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 21/04/2012 06:11:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ruggero, questa è capo pecora nel 2004 posto stupendo per staccare la spina da tutto tutti gli anni ci faccio 1 paio di giorni ma l'accesso al mare nn è dei migliori e in 4 sul camper hai un autonomia di max 2 giorni. L'anno scorso a ferragosto è arrivata la municipale e ha mandato via i camper.
Marzia
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 22/04/2012 14:16:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao paola, quelle foto le ha messe Ruggero (peg1) nn io se nn ho capito male parlava di sosta libera no AA cmq ti risponderà lui che è sempre disponibile Ciao Marzia _____________________________________ Il viaggio più bello? Quello che devo ancora fare!
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 22/04/2012 14:32:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non te ne do più di info, mi hai fatto scrivere i romanzi, poi cambi idea ogni volta, non hai deciso per l'abbatoggia? "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)