quote:Originally posted by stefanovt74> Cosa intendi per più "sicura"? Paura di cadere? Una volta ho incontrato una coppia di camperisti e parlando di vita in camper mi dicevano che presto avrebbero venduto il mansardato perchè la moglie era CADUTA e si era fratturata la clavicola,oltre ad essersi procurata altre piccole ferite. Vien da ridere, ma la cosa spaventa un po'. Ci sono le reti di protezione anticaduta ,ma ti fanno sentire ancora più in gabbia. Per quanto riguardo il letto noi usiamo le lenzuola, e relative trapunte secondo stagione. Sicuramente il saccoletto è più comodo,vedremo in futuro. Ciao
pensavo che la mansarda fosse piu' sicura e piu' calda per l' inverno invece mi sono ritrovata a morire di caldo sensazione di soffocamento e la mattina mi sono svegliata con un grande mal di testa. la seconda sera ho provato il letto in coda e sono rinata.il primo viaggio e' stato un mese e mezzo fa.....(il secondo viaggio ancora deve avvenire)con le lenuola mi sono trovata male..... troppo grandi per non parlare delle coperte. voi come avete risolto?...............grazie a tutti barbara >
quote:Originally posted by stefanovt74> Lenzuoòo sotto e piumone d'oca sopra
pensavo che la mansarda fosse piu' sicura e piu' calda per l' inverno invece mi sono ritrovata a morire di caldo sensazione di soffocamento e la mattina mi sono svegliata con un grande mal di testa. la seconda sera ho provato il letto in coda e sono rinata.il primo viaggio e' stato un mese e mezzo fa.....(il secondo viaggio ancora deve avvenire)con le lenuola mi sono trovata male..... troppo grandi per non parlare delle coperte. voi come avete risolto?...............grazie a tutti barbara >
quote:Originally posted by stefanovt74> Anch'io come te soffrendo un po' di claustrofobia (lievemente), la prima notte passata nel camper preso a noleggio e' stata tragica, un mageo 163 su base fiat con una sola finestra laterale (piccola), mi sentivo letteralmente mancare l'aria, l'altezza dal materasso al tetto era ridottissima[xx(]:. Ora ho un elnag columbia su base ford ed e' decisamente meglio[:)], essendo l'abitacolo piu' basso la mansarda rimane piu' alta, poi ci sono 2 finestre di cui una anteriormente grande, non ho piu' avuto problemi tipo soffocamento ed ora faccio sonni tranquilli[^] Per le coperte uso quelle di casa, una vera tortura per fare i letti (in mansarda), ma sto gia' facendo delle ricerche in rete per acquistare un saccoletto[^]sicuramente piu' comodo[;)]id="size2"> Ciao Shiver[8D]id="black">id="size2">id="black">