quote:Risposta al messaggio di Baba70 inserito in data 04/01/2012 14:44:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nooo, che pessima notizia, contavo di pernottare proprio all'area di sosta ci Civitella.[V] Vivi ogni attimo della vita come fosse l'ultimo perchè quell'attimo non tornarà mai più.
quote:Risposta al messaggio di snakebiker inserito in data 04/01/2012 19:59:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa forse mi sono spiegata male....l'area vicino al ponte di Civitella ha la sbarra aperta, almeno di giorno quando siamo passati noi, ma il camper service non è attivo.
quote:Risposta al messaggio di Baba70 inserito in data 04/01/2012 22:12:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah, ok, a me non dovrebbe servire carico e scarico, ma solo pernotto in un posticino caratteristico per un bel risveglio con paesaggio.[:D] Vivi ogni attimo della vita come fosse l'ultimo perchè quell'attimo non tornarà mai più.
quote:Risposta al messaggio di snakebiker inserito in data 04/01/2012 22:25:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ci sei poi stato a Civitella vorremmo andarci per Pasqua come e stata la tua sosta da quelle parti?grazie
quote:Risposta al messaggio di ghirigori inserito in data 28/03/2012 19:21:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi siamo tornati in zona 2 we fa' ! non ci siamo fermati a Civitella ma mi hanno detto che il CS era attivo. di neve oramai ce n'è pochina e solo a quote un po più alte, sui sentieri per le camminate un po di pantano perchè la neve che si scioglie crea rigagnoli lungo i sentieri che scendono dai pendii più alti. in compenso si assiste al risveglio della natura, piante e fiori che rinascono e qualche avvistamento da vicino....una volpe a Barrea ha fatto capolino tra gli alberi mentre passavamo e poi si è dileguata in un attimo, un giovane cervo maschio era in paese a Barrea a ridosso delle case. Spettacolare! Ciao Barbara