http://www.slf.ch/avalanche/nbk...
) hanno i colori verde - giallo - arancio - rosso - scacchi rossoneri e se vedo un cartello giallonero a scacchi penso che è la bandiera dell'alta savoia[:D][:D] a proposito con la "scaldata" di oggi pericolo 3/5 quasi d'appertutto ciao sTefaNoquote:Originally posted by travel liner> e rimarra' bello ancora per almeno quindici giorni(SPERO),visto che sto' arrivando io.Domani si parteeeeeeeeeeeee! Bay,Franco
Purtroppo il tempo sabato non è stato un gran che, domenica anche peggio, però ieri e oggi sole e neve splendidi! Ciao Michel >
quote:Originally posted by travel liner> Benissimo,l'area è veramente bella e tenuta bene quindi ti ringrazio tantissimo del consiglio,anche perchè i gestori sono camperisti e quindi sanno quali sono i bisogni primari,ma quello che mi ha colpito è stata la cortesia e la disponibilità da loro offerta nei confronti degli ospiti dell'area,(per non parlare della cifra più che onesta che chiedono).Piste ottime,oltretutto sabato siamo riusciti a sciare con il sole fino all'una circa,poi purtroppo è scesa la nebbia.Mi sono guardato un pò in giro per poterti salutare ma non vedendoti ho pensato che comunque ci saremmo sentiti sul forum (infatti!!!!).Ci siamo spostati a Champoluc e abbiamo sciato sul gruppo del Rosa,giornata stupenda (Lunedi)ma non molto soddisfatto delle piste,ma ancor più degli impianti,perchè pagare 35 €. e avere metà impianti obsoleti è un pò una presa in giro (provare la prima telecabina per credere).Comunque verremo ancora in primavera o più in la per delle camminate,e sicuramente ci vedremo ancora.Ciao Nyppo.[;)] P.S. Salutoni anche ai tuoi genitori.
Volevo solo salutare Nippo! Non sono riuscito a salutarti perchè sei partito la mattina presto... Spero che tu ti sia trovato bene... Purtroppo il tempo sabato non è stato un gran che, domenica anche peggio, però ieri e oggi sole e neve splendidi! Cmq è stato un piacere conoscerti Ciao Michel >
quote:Originally posted by travel liner> Ad essere sincero anche io sulla mansarda del camper l'ho scritto con la "i" anzichè la "y",me ne sono accorto solo a lavoro finito..[:o)]Ciao Nyppo.
Scusa, mi sono reso conto solo ora di avere scritto Nippo al posto di Nyppo...Sono fuso! A presto Ciao! Michel >