CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Laghi del Lazio nord

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 9
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 20/06/2006 alle: 17:56:26
Il prossimo WE volevo fare una passeggiata verso qualche lago nel nord del Lazio. Un po' perche' il mare di questi periodi inizia ad essere per me troppo affollato e un po' perche' magari fa' anche un pochino di fresco. Sono indeciso tra quello di Bolsena con la cittadina omonima o Marta o Capodimonte ( che conosco), oppure spostarmi nel Reatino ed andare dalle parti del Lago di Ripa Sottile o Lungo o Fogliano. Non e' che per caso qualcuno sa' com'e' la situazione dalle parti del Reatino visto che tendenzialmente cerco un posto tranquillo per la notte e magari la possibilita' di fare una passeggiata al centro di qualche paesino molto limitrofo magari da raggiungere a piedi? Ciao. Il Taccio
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 21/06/2006 alle: 09:24:02
Non hai citato il lago di Bracciano e quello di Martignano, limitrofi. Sicuramente li conosci e li ritieni troppo vicini, ma se ti interessano, posso aiutarti. Ciao Loredana RM

Modificato da lori c. il 21/06/2006 alle 09:25:01
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 21/06/2006 alle: 10:23:32
quote:Originally posted by lori c.
Non hai citato il lago di Bracciano e quello di Martignano, limitrofi. Sicuramente li conosci e li ritieni troppo vicini, ma se ti interessano, posso aiutarti. Ciao Loredana RM >
> Ti ringrazio, infatti li conosco abbastanza bene e gia so' che il sabato e la domenica sono pieni di gente, e poi fa' caldo! Cercavo qualcosa di piu' fresco e meno visitato, vuoi ovviamente per dormire meglio la notte, vuoi perche' dove il turista latita il camperista e' sempre accetto, poi ai paesini, e ne ho girati diversi, ho sempre trovato gente disponibile. Cmq ho visto che a Piediluco c'e' un posto dove fermarsi al centro del paese, al limite male che va' faccio come al solito, parcheggio e poi chiedo in giro se do' fastidio. Poi da li c'e' Rieti che sicuramente merita, poi Mercatone Uno e il Terminillo che e' un bel po che non ci capito. Ciao e grazie. Il Taccio
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 21/06/2006 alle: 11:13:14
Ciao dalle parti del viterbese c'è il Lago di Vico che in questo periodo è ancora tranquillo con vicinissimo Ronciglione con un bel parcheggio. In entrambe i posti puoi dormire e con belle temperature. Poi visto che hai citato Rieti che in effetti merita e dove si dorme bene hai pensato a spingerti un poco più avanti ed arrivare fino ad Amatrice (punto sosta e fresco) e poi fino al Lago di Campotosto? Qui molti spazi per la sosta, una bella strada da percorrere in bici e molta tranquillità. Di quasi tutti i posti citati mi pare di aver mandato la foto alla sezione aree di sosta. Ciao Mauro ps Anche a piediluco si sta molto tranquilli non si da fastidio a nessuno e se ci vai ti consiglio una visita a Labro lo vedi arroccato in direzione Terminillo ed ha un parcheggio sterrato alla fine della strada adatto per la sosta. Ed hai un bel panorama sul lago. Unica raccomandazione: non attraversare Piediluco col camper perché la strada è molto stretta ed a due sensi. Il parcheggio è quello indicato nella sezione (vedi anche foto) Mauro
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 21/06/2006 alle: 15:08:12
quote:Originally posted by Taccio1
quote:Originally posted by lori c.
Non hai citato il lago di Bracciano e quello di Martignano, limitrofi. Sicuramente li conosci e li ritieni troppo vicini, ma se ti interessano, posso aiutarti. Ciao Loredana RM >
> Ti ringrazio, infatti li conosco abbastanza bene e gia so' che il sabato e la domenica sono pieni di gente, e poi fa' caldo! Cercavo qualcosa di piu' fresco e meno visitato, vuoi ovviamente per dormire meglio la notte, vuoi perche' dove il turista latita il camperista e' sempre accetto, poi ai paesini, e ne ho girati diversi, ho sempre trovato gente disponibile. Cmq ho visto che a Piediluco c'e' un posto dove fermarsi al centro del paese, al limite male che va' faccio come al solito, parcheggio e poi chiedo in giro se do' fastidio. Poi da li c'e' Rieti che sicuramente merita, poi Mercatone Uno e il Terminillo che e' un bel po che non ci capito. Ciao e grazie. Il Taccio
>
> Ti consiglio il lago di BOLSENA e per dormire MONTEFIASCONE, hai un'area attrezzata stupenda e gratis, allaccio corrente, carico e scarico. SALUTONI ARMANDO
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 21/06/2006 alle: 17:53:29
[/quote] Ti consiglio il lago di BOLSENA e per dormire MONTEFIASCONE, hai un'area attrezzata stupenda e gratis, allaccio corrente, carico e scarico. SALUTONI ARMANDO [/quote] E tanto vino EST! EST! EST![;)] A montefiascone ho dormito a fianco la porta del centro storico sopra l'ospedale e sotto la chiesa. La campana per tutta la notte ha suonato pure i quarti d'ora, la mattina ero stupido! Fino a due anni fa' ero un abitue' di Marta, col volkswagen dormivo in riva al lago davanti al bar, oramai si erano talmente abituati che mancava solo che alla mattina mi portavano cappuccino e cornetto, senno' visto che al porticciolo fanno storie c'e' l'area Kornos pero' per andare a prendere il gelato la sera a piedi e' un pezzo, cmq c'e' la pizzeria che fa' le pizze piccole ma a poco per cui se ne prendi tre o quattro sei a posto. Invece col camperone mi sono messo un po' di volte al campo sportivo che sta' ad una traversa sul lungolago, devi avere fortuna che non ci siano le macchine ma se trovi il posto ci entri preciso. A Marta puoi anche prendere la barca e fare il giro delle isole. Mi manca Capodimonte anche se so' che li c'e' una AA, sono stato a Bolsena, molto carina veramente, due parcheggi tranquilli e vicini al lago, uno dietro il porto, poi c'e' una AA a 12 euri a notte ma inutile vista l'accoglienza. Il fatto e' che da quando mia moglie e' entrata all'ottavo mese di gravidanza e' diventata leggerissimamente piu' complicata, per cui mi serve il laghetto a circa tre passi, il paese al massimo a 6 passi, la gelateria a 4,5 passi e la pizzeria al massimo a 8, cosi' con otto passi hai tutto il tempo di farti sta bella passeggiata per digerire![;)] Con il tempo poi sono diventato esigente anche io, mi piace scaricare in un pozzetto che non puzza, che mi sveglio la mattina e non ho le guardie che mi vogliono mandare via, soprattutto che la mattina mi sveglio perche' non mi hanno infilato qualche bomboletta soporifera su per le narici![:)] Oh! Armando! Tu che sicuramente sei esperto, che mi dici di questo? http://usato-camper-caravan-rou... Mia moglie ne ha visto uno uguale del 2003 a 46.000 e per dieci minuti mi ha detto "compralo, compralo, compralo". Questo misa' che se gli metto 25.000 in mano alla fine me lo da', era partito da 31.000. Ciao. Il Taccio

PROMO fino al 31/03/23

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Il centro benessere è aperto!

PROMO fino al 31/03/23

Angolo di Sogno
Liguria
Angolo di Sogno
Diano Marina (IM)

Da noi la primavera arriva prima!

PROMO fino al 01/04/23

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Camping Catinaccio Rosengarten
Pozza di Fassa (TN)

winter relax

emmespanish
emmespanish
16/02/2006 4840
Inserito il 22/06/2006 alle: 21:44:35
Lago del Turano, a Colle di Tora puoi sostare gratuitamente in riva al lago. Posto molto tranquillo e sicuramente fresco. i paesini limitrofi sono molto piccoli (Colle di Tora, Castel di Tora, Posticciola, Stipes), ma tranquilli e accoglienti. comunque Rieti è ad una trentina di km. ciao marco
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 22/06/2006 alle: 22:13:15
>
> Ti consiglio il lago di BOLSENA e per dormire MONTEFIASCONE, hai un'area attrezzata stupenda e gratis, allaccio corrente, carico e scarico. SALUTONI ARMANDO [/quote] E tanto vino EST! EST! EST![;)] A montefiascone ho dormito a fianco la porta del centro storico sopra l'ospedale e sotto la chiesa. La campana per tutta la notte ha suonato pure i quarti d'ora, la mattina ero stupido! Fino a due anni fa' ero un abitue' di Marta, col volkswagen dormivo in riva al lago davanti al bar, oramai si erano talmente abituati che mancava solo che alla mattina mi portavano cappuccino e cornetto, senno' visto che al porticciolo fanno storie c'e' l'area Kornos pero' per andare a prendere il gelato la sera a piedi e' un pezzo, cmq c'e' la pizzeria che fa' le pizze piccole ma a poco per cui se ne prendi tre o quattro sei a posto. Invece col camperone mi sono messo un po' di volte al campo sportivo che sta' ad una traversa sul lungolago, devi avere fortuna che non ci siano le macchine ma se trovi il posto ci entri preciso. A Marta puoi anche prendere la barca e fare il giro delle isole. Mi manca Capodimonte anche se so' che li c'e' una AA, sono stato a Bolsena, molto carina veramente, due parcheggi tranquilli e vicini al lago, uno dietro il porto, poi c'e' una AA a 12 euri a notte ma inutile vista l'accoglienza. Il fatto e' che da quando mia moglie e' entrata all'ottavo mese di gravidanza e' diventata leggerissimamente piu' complicata, per cui mi serve il laghetto a circa tre passi, il paese al massimo a 6 passi, la gelateria a 4,5 passi e la pizzeria al massimo a 8, cosi' con otto passi hai tutto il tempo di farti sta bella passeggiata per digerire![;)] Con il tempo poi sono diventato esigente anche io, mi piace scaricare in un pozzetto che non puzza, che mi sveglio la mattina e non ho le guardie che mi vogliono mandare via, soprattutto che la mattina mi sveglio perche' non mi hanno infilato qualche bomboletta soporifera su per le narici![:)] Oh! Armando! Tu che sicuramente sei esperto, che mi dici di questo? http://usato-camper-caravan-rou... Mia moglie ne ha visto uno uguale del 2003 a 46.000 e per dieci minuti mi ha detto "compralo, compralo, compralo". Questo misa' che se gli metto 25.000 in mano alla fine me lo da', era partito da 31.000. Ciao. Il Taccio [/quote] Il motorhome della MOBILVETTA è una garanzia, nonchè un mezzo stupendo da tutti i punti di vista, unico neo della gamma di questa casa sono i pesi... fai attenzione!!! Per quanto riguarda la sosta, cè un'area attrezzata presso la cantina sociale, fai una piccola spesa e la sosta è gratis con tutti i servizi... Comunque se cambi idea io venerdi sera sarò a SCHEGGINO. ARMANDO

Modificato da Yuma58-OLD il 22/06/2006 alle 22:14:38
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 23/06/2006 alle: 00:10:55
Comunque se cambi idea io venerdi sera sarò a SCHEGGINO. ARMANDO [/quote] Umh! Stacco da lavoro sabato mattina e domenica mattina ho appuntamento ad arezzo per vedere sto camper, misa' che mi ci faccio il we lungo anche perche' non l'ho mai visitata, al limite al ritorno mi allungo ad Orvieto che e' di strada e mi vado a prendere una forma di formaggio al tartufo. Credo che sara' per la prossima![:)] Il Taccio
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 23/06/2006 alle: 06:25:25
Comunque se cambi idea io venerdi sera sarò a SCHEGGINO. ARMANDO >
> Umh! Stacco da lavoro sabato mattina e domenica mattina ho appuntamento ad arezzo per vedere sto camper, misa' che mi ci faccio il we lungo anche perche' non l'ho mai visitata, al limite al ritorno mi allungo ad Orvieto che e' di strada e mi vado a prendere una forma di formaggio al tartufo. Credo che sara' per la prossima![:)] Il Taccio [/quote] AUGURONI!!!
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Noleggio-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.