quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 23/10/2011 21:24:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> puoi andare all'area di sulzano e prendere il traghetto per monte isola peschiera maraglio. Da qui puoi fare il giro dell'isola a piedi circa 8 km due ore quasi tutto piano. Farlo in bici portandole sul traghetto o noleggiandole. Monteisola non ha traffico motoristico tranne pulmino e servizi assistenza sicurezza, possono circolare solo motorini dei residenti. Ti porta via una giornata scarsa. Altri da visitare sono sarnico lovere e iseo. Ciao gianfi62
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 24/10/2011 14:29:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Marcella, solo residenti, e il traffico quasi vicino allo zero è una delle cose che rendono bella Monteisola, per me. Ci passavo i we prima di avere il camper, e ci ho portato la morosa il giorno della prima uscita, poi ci siamo sposati. ciao P.S. Capito perchè mi piace Monteisola gianfi62
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 24/10/2011 14:46:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei per caso quello che si è sposato nel castello di Trezza?? Per quanto riguarda Monteisola avrei evitato alla cagnolina una scarpinata ma....piano piano faremo il nostro bel giretto[;)] Visto che sei del posto....consigli per una bella mangiata a buon prezzo (e che accettino i cani?) Ho letto dal diario di obaoba un certo "Milanese": confermi o...? Scusa ma già che ci sei ne approfitto[:D][:D]: ho letto che i campeggi per quel periodo saranno chiusi: una bella area sosta? Senza servizi: basta c/s e tranquillità. Poi (lo so sto calcando la mano!) altre cose da vedere nei dintorni? Scusa per la sequela di domande, ma non avendo fretta vorrei farmi un bel giretto.Con un grazie anticipato ciao ciao Marcella
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 24/10/2011 18:50:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, abbiamo fatto la prima uscita a Monteisola e poi ci siamo sposati a Trezzo, ma non sono della zona, la conosco perchè mi ci hanno portato da piccolo i miei genitori. Ho visto qui sopra le info di paoloepaola che sono più che esaurienti. Aggiungo solo di evitare di transitare col camper da Tavernola a Lovere sulla sponda bergamasca perchè stretta, molto; il resto del perimetro è percorribile anche se sulla parte bresciana è più pratica la superstrada. Per sintetizzare secondo me da visitare, oltre a Monteisola, direi Iseo, Lovere, Sarnico, Tavernola, Sulzano; queste località le raggiungi sicuramente anche col battello anche se le frequenze sono un pò limitate. Ciao gianfi62
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 25/10/2011 20:45:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è, come essere a livigno[:D] pittore 035
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 24/10/2011 14:00:48 (> Confermo quanto detto...monteisola vale la pena di essere visitata. Forse però questo non è il periodo migliore...noi ci siamo stati in primavera. AlexVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.campergroup.it
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 26/10/2011 21:07:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao...in questo periodo punta direttamento su Iseo..se li' trovi chiuso gli esercizi commerciali trovi chiuso ovunque [:D][:D][:D][:D]...spera nel bel tempo [:D][:D][:D] senno' e' di una paranoia esagerata [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 26/10/2011 21:07:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando torni dal lago facci sapere...visto che voglio andarci anch'io[;)] Credo che questo periodo sia tranquillo un pò ovunque....ma almeno non troveremo il caos dell'estate poi non avendo problemi di figli a noi va bene tutto[:)] ps: grazie mi hai fatto risparmiare i soldi del giornale[:D] ciao ciao Marcella
quote:Risposta al messaggio di 2 Lobo inserito in data 26/10/2011 13:17:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi scuso per non aver precisato nel mio primo intervento che l'articolo ( un paio di pagine compreso le fotografie ) ... non era molto approfondito ... penso di essere stato piu' utile nel mio secondo intervento inserendo i link alle varie attivita' ... Dato che e' una meta discretamente richiesta .. si potrebbe alimentare il piu' possibile ( di info ) questo post .. in modo da aiutare prossimi visitatori .. Questo per chiedere a chi visitera' la zona, di inserire piu' info e foto possibili .. Paolo