quote:Risposta al messaggio di DucatiX inserito in data 01/09/2013 12:51:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille! Invece secondo te/voi per quanto riguarda Roma bisogna prenotare? Grazie Alberto "A good head and a good heart are always a formidable combination". Nelson Mandela
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 01/09/2013 13:00:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vieni dopo il periodo natalizio ( 6 gennaio ), non ci sono problemi, perlomeno nell'area LGP che conosco bene, ma presumo neanche nelle altre. Diverso se vieni durante le feste, allora il prenotare diventa quasi obbligatorio ... :) DucatiX (Carlo)
quote:Risposta al messaggio di DucatiX inserito in data 01/09/2013 14:04:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, intendevo quell'area dove siamo peraltro già stati in passato. Buona serata Alberto "A good head and a good heart are always a formidable combination". Nelson Mandela
quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 02/09/2013 17:08:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per le info Ighi, chiedevo anche campeggi perchè avendo la roulotte molte volte nelle AA non ci accettano, ma ho visto che al Guadetto le accettano (ho visto delle foto con roulotte in sosta). Per il resto poi ci sposteremo in auto e valuteremo altre soste, ovviamente possiamo sostare nei parcheggi/AA chiedendo (di solito fuori stagione fanno eccezione) e se non sganciamo la macchina non ci sono problemi. Tutto questo se non ci sono camping aperti. Grazie Ciao "A good head and a good heart are always a formidable combination". Nelson Mandela
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 01/09/2013 13:00:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se vieni al bellissimo e comodo campeggio AURELIA VILLAGE ti troverai a soli 4/5 KM da SAN PIETRO e il resto del centro di ROMA , dicono che e' caruccio .. ma questo per te' sicuramente non e' un problema [:D][;)] io abito a 2 km dal CAMPING [;)] ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 01/09/2013 10:36:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in questi posti , da te citati , bisognerebbe andarci con i "piedi di piombo" cioe' piano piano.. ORVIETO merita e ha l'AA per tutto l'anno , e' bellissima e comoda perche' per il centro ,ma sta in mezzo alle due linee ferroviarie , quella vecchia dove i treni passano lenti fino alle 23 ( mi pare ?) e quella dell'alta velocita' che passano sempre e quando passano ti smuovono il camper , se pernotti ti conviene parcheggiare all'lato piu' vicino al paese ,stazione, stazione funivia . Non osare di evitare PITIGLIANO altrimenti m' incacchio di santa ragione [:(!] troverai un'parcheggio adibito anche per camper , ma ti consiglio di starci solo il giorno , la notte vai a BOLSENA ( non per niente.. ma il lago porta il suo nome ) ci sono diversi CAMPIN ma non li conosco di persona e c'e' L'AA "IL GUADETTO " in riva all'lago , e che credo che sia aperta tutto l'anno , ci sono anche n° di telefono per info , qui' sicuramente in mezzo agli ulivi dormirai con "sette cuscini".. MONTEFIASCONE ,questo superbo che domina dall'alto tutto il lago non devi perderlo per nessuna ragione , merita per il suo panorama (diurno e notturno) merita per la Basilica che ha e l'intero centro storico , merita perche' ha un'AA gratis messa a disposizione dall'ononima CANTINA DI MONTEFIASCONE , il che' se vuoi potresti acquistare da loro qualche bottiglia di vino. Non so quanti giorni hai ancora a disposizione , ma continuando a girare per il lago troverai la semplice e carina MARTA dove sarebbe meglio girartela per qualche ora il giorno per poi passare a CAPODIMONTE che e' per me un luogo che ho sempre amato , qui potresti andare al CAMPING la PERLA DELL'LAGO ( credo che d'inverno apre solo per i week end o per le feste importanti , gli possiamo telefonare .. e a soli 200 m dal CAMPING c'e' l'AA " LA BAITA" gestita sempre dal CAMPING . ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 03/09/2013 00:15:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille Elio! Mi stampo il thread, prima tappa Pitigliano, GIURO[:D] Anche per Capodimonte ci stavo facendo un pensierino...[;)] "A good head and a good heart are always a formidable combination". Nelson Mandela