CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Lago di Bolsena (VT): area sosta

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
bexwiller
bexwiller
-
Inserito il 17/04/2015 alle: 14:40:28
Buongiorno, vorremmo sostare un paio di giorni al lago di Bolsena e siamo indecisi tra l'area camper di Bolsena - Guadetto e qualla di Capodimente - Pajeto. La prima non la conosciamo la seconda ci siamo stati 4-5 anni fà ed al tempo sembrava ben tenuta..... Sarei curioso sapere in che condizioni sono le due aree: aualcuno è passato di recente in zona? Grazie Laika ecovip 2.i (2001) - Saluti a tutti da Roberto
12
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 17/04/2015 alle: 15:01:50
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 17/04/2015  14:40:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao.noi ci siamo stati lo scorso anno e ci siamo trovati benissimo. Sto parlando dell'AA Guadetto. È essenziale ma i gestori sono molto cortesi, i servizi spartani ma puliti, si parcheggia su prato e attraversando la strada si è sul lago. Ottima, ve la consiglio. elena
17
onabet
onabet
21/05/2008 2251
Inserito il 17/04/2015 alle: 22:41:50
Come posizione nulla da eccepire, mi ci fermo spesso quando sono da quelle parti. Per quanto riguarda i servizi ed il CS è meglio stendere un velo pietoso. Sarò stato sfortunato, ma l'ho trovata sempre in uno stato di semi-abbandono con erba alta e piante senza un minimo intervento di potatura. Gestori cordiali, ma quasi assenti. Il vecchio proprietario, che era lo zio degli attuali, era in pianta stabile. Parere personale ciao Enzo
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 17/04/2015  15:01:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> onabet
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 19/04/2015 alle: 08:32:45
Se può interessare lo scorso anno mi sono trovato bene al campeggio "la perla del lago" a Capodimonte.

Modificato da giuanen il 19/04/2015 alle 08:33:34
16
vecchio orso
vecchio orso
15/04/2009 3310
Inserito il 19/04/2015 alle: 08:42:48
quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 19/04/2015  08:32:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Che , oltretutto, ha delle offerte x il we molto interessanti. Stefano.
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
bexwiller
bexwiller
-
Inserito il 19/04/2015 alle: 12:41:28
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 19/04/2015  08:42:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> le ho viste anche io per il venerdì-sabato-domenica forfait 40 euro. noi non possiamo arrivare prima di sabato mattina, ed ho chiesto se vista una notte in meno si poteva scendere a 30 euro...ma non è possibile! Laika ecovip 2.i (2001) - Saluti a tutti da Roberto
13
enniogreen
enniogreen
10/01/2012 1822
Inserito il 21/04/2015 alle: 13:39:54
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 19/04/2015  12:41:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>noi ci siamo stati il w.e. di pasqua simo arrivati la domenica e siamo andati via lunedi sera speso 30 euro
12
trombettiere
trombettiere
01/01/2014 95
Inserito il 22/04/2015 alle: 06:31:38
okkey mi sono convinto tranquillo w.e. a capodimonte con piazzola in riva al lago al camping la perla del lago. qualcuno sa consigliarmi anche un buon ristorantino tipico. e se esistono dei battelli per un tour del lago? grazie per le eventuali info. Luciano and his Family.
17
onabet
onabet
21/05/2008 2251
Inserito il 22/04/2015 alle: 22:14:56
Sul lungolago, prima dell'ingresso nel paese, ce ne sono diversi, ma, a dire il vero, sarò stato sfigato, ne ho cambiati tre, ma sono stati appena sufficienti. A Bolsena ho mangiato decisamente meglio. Ciao e buona vacanza. Enzo
quote:Risposta al messaggio di trombettiere inserito in data 22/04/2015  06:31:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> onabet
12
trombettiere
trombettiere
01/01/2014 95
Inserito il 27/04/2015 alle: 06:16:50
Bene!! ottimo w.e. a Capodimonte..approfittando dell'offerta del camping "la perla del lago" 40 euro da venerdi a domenica. piazzola in riva al lago ambiente tranquillo e rilassante a due passi dal paese. domenica bella gita in barca sul lago di Bolsena 9 euro a testa con le incantevoli isole Martana e Bisentina. peccato poterle solo circumnavigare e non poterle visitare perché private. per il ristorante? Ho preferito apparecchiare sotto la mia veranda e mangiare godendomi il tramonto sul lago davanti al mio amato camper[:)] trombettiere
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link