quote:Originally posted by niktamb> Io ho un ducato 2.8 ti td. Dici che avrò problemi? E se piove che faccio? Lascio stare? [:(]
Confermo anch'io quanto scritto sopra. Ci sono stato in Agosto e il paesaggio è stupendo. Anche l'agricampeggio è ottimo e molto accogliente: non perdetevi il panorama del lago al mattino. Unico problema è che se non asfaltano l'impervia salita sono guai per il vostro mezzo: un vero peccato. Lungo le strade del lago preparate la macchina fotografica: cavalli,mucche e pecore potrebbero attraversarvi la strada! ah..e non dimenticate gli arrosticini... Voglio ringraziare Alfredo che mi ha fornito importanti dritte sull'Abruzzo. >
quote:Originally posted by Nuvola2> Ok. Grazie! [:D][:D]
Scusa Niktamb,ma quale sarebbe questa impervia salita? X Willy73,io ho la tua stessa motorizzazione e ci vado spesso.Vai tranquillo,non avrai problemi,ma come ti hanno gia consigliato porta indumenti pesantini perchè starai a 14oo mt. Buon fine settimana,Franco >
quote:Originally posted by Nuvola2> beh..la salita all'agricampeggio non è delle più agevoli. A detta dei proprietari molti camper non riescono a farla. Io sono salito a retromarcia..ma non so se la rifarei!! E poi non ho mai spostato il camper nei 4 giorni che sono rimasto. Forse dipende solo dal camper...
Scusa Niktamb,ma quale sarebbe questa impervia salita? X Willy73,io ho la tua stessa motorizzazione e ci vado spesso.Vai tranquillo,non avrai problemi,ma come ti hanno gia consigliato porta indumenti pesantini perchè starai a 14oo mt. Buon fine settimana,Franco >
quote:beh..la salita all'agricampeggio non è delle più agevoli. A detta dei proprietari molti camper non riescono a farla. Io sono salito a retromarcia..ma non so se la rifarei!! E poi non ho mai spostato il camper nei 4 giorni che sono rimasto. Forse dipende solo dal camper...>> Scusa ma non avevo capito che ti riferissi alla salita dell'agricampeggio che non conosco,Franco
quote:Originally posted by willy73> Io avevo dormito lungo il lago lo scorso anno, in sosta libera. D'Inverno è un posto molto tranquillo. Mi pare dalle parti di Mascioni ci sia un Campeggio. Ad Amatrice, poco lontano, se non erro, ci dovrebbe essere una struttura simile. Ma ovviamente non ha più nulla a che fare col lago. A
Salve, sto provando a contattare l'agricamping cardito che si trova li al lago di campostosto, ma non riesco ad avere alcuna risposta. Sapete se in certi periodi è chiuso? Sapete se ci sono altri posti dove alloggiare?? [V] >
quote:Originally posted by dani1967 Io avevo dormito lungo il lago lo scorso anno, in sosta libera. D'Inverno è un posto molto tranquillo. Mi pare dalle parti di Mascioni ci sia un Campeggio. Ad Amatrice, poco lontano, se non erro, ci dovrebbe essere una struttura simile. Ma ovviamente non ha più nulla a che fare col lago. A >> Eventualmente, Amatrice offre bei paesaggi naturalistici, al livello del lago di campotosto? Sai se passare da Amatrice al lago è "tortuoso" o se le strade sono tranquille?
quote:Originally posted by willy73> Io ad amatrice ci sono stato poche ore e non posso darti un giudizio completo, ma mi sembrava sicuramente un bel posto. Sono andato da amatrice al lago con un camper avente motrice identica alla tua senza alcun tipo di problema, anzi, la strada era anche un po' sporca di neve.quote:Originally posted by dani1967 Io avevo dormito lungo il lago lo scorso anno, in sosta libera. D'Inverno è un posto molto tranquillo. Mi pare dalle parti di Mascioni ci sia un Campeggio. Ad Amatrice, poco lontano, se non erro, ci dovrebbe essere una struttura simile. Ma ovviamente non ha più nulla a che fare col lago. A >> Eventualmente, Amatrice offre bei paesaggi naturalistici, al livello del lago di campotosto? Sai se passare da Amatrice al lago è "tortuoso" o se le strade sono tranquille?
>
[url]http://picasaweb.google.it/daniele.drago/VacanzeAbruzzoLazio#5169341872948987634
Le vacanze ...
[url]http://picasaweb.google.it/daniele.drago/VacanzeAbruzzoLazio#
quote:Originally posted by willy73> Sicuramente puoi mangiare gli originali "bucatini alla matriciana". Il lago offre altri panorami(fa parte del Parco Naz. del Gran Sasso e Monti della Laga), Amatrice è un grazioso paesino di montagna. La strada che dal lago va ad Amatrice parte da Poggio Cancelli e sono 16 km, di curve ma non impossibile. Però se vuoi un consiglio guarda le previsioni del tempo, perchè se è brutto non vale la pena andarci. Ciao Massimo
Eventualmente, Amatrice offre bei paesaggi naturalistici, al livello del lago di campotosto? Sai se passare da Amatrice al lago è "tortuoso" o se le strade sono tranquille? >
quote:Originally posted by willy73> Alla fine ci sei stato ?
Salve a tutti, poiché sono un novizio, volevo avere un'informazione. Infatti, vorrei andare al lago di campotosto, in Abruzzo, dove ho visto che c'è un buon agricamping. L'unica mia paura è di trovare tutte strade strette e percorsi molto complicati, soprattutto per uno che fino ad ora ha fatto un solo viaggio. Qualcuno lo conosce? C'è già stato? Io parto da Roma, perciò farò la Roma-L'Aquila. Le strade sono agevoli oppure mi dovrò impiccare? [;)] Grazie anticipatamente a chi vorrà rispondermi. Paolo. >