Dimenticavo, l'ultima weekend di Giugno presso l'Isola si tiene la festa con fuochi artificiali e "incendio del lago" a ricordo di non so quale assedio/battaglia.
http://www.isola-comacina.it/ev...
), okkio che la statale viene chiusa verso la sera del sabato.In risposta al messaggio di patty1962 del 16/11/2016 alle 14:57:15
Ciao!! È' vero... dimenticavo l'incendio dell'isola.. da ragazza andavamo in barca adesso non so... si che si riversa il mondo.. perché e' e' uno spettacolo unico... ultimamente frequentavo il lago in quanto mia mamma eraricoverata a Dizzasco..😔😔 a Lenno c'è il campeggio proprio sulla statale e quando mia mamma era ospite di un albergo per anziani, ci fermavamo in un parcheggio vicino alla Villa Balbianello, come pure quando era ricoverata in ospedale Gravedona parcheggiavamo proprio nel park dell' ospedale o in campeggio a Dongo. questa primavera se mi ritornerà il coraggio di tornare sul lago rispolvererò il diario e vedrò dove andare. Per ora grazie a tutti!! ciao patrizia Keep calm and carry on....
Non sono nato a Dizzasco perchè mia mamma, dell'hinterland milanese, ha voluto partorire "giù".