In risposta al messaggio di Mistral78 del 03/04/2026 alle 19:33:09Si fa abbastanza agevolmente, più che altro è il traffico che potrebbe essere caotico, soprattutto a Como
Ciao a tutt,i sono a Domaso mi chiedevo se la strada verso Como è fattibile in camper 6,8 M... Rimango qui due giorni e domenica volevo passare una notte a Como. Ovviamente non vorrei fare il giro per la superstrada...
In risposta al messaggio di penguin46 del 03/04/2026 alle 13:54:32Si, da martedi sera, è delizioso, siamo proprio contenti! Siamo stati una notte a Como nel parcheggio Aldo moro, ci è piaciuta molto, poi una notte sul lago a lecco, abbiamo visto i luoghi manzoniani, poi abbadia Mandello, varenna, Bellano e orrido, corenno p. Abbazia piona, poi abbiamo dormito a colico in un parcheggio gratuito vicino al lago con altri camper. Stamattina un castello di cui non ricordo il nome, poi Gravedona e Rezzonico e ora stiamo 2 notti in campeggio a Menaggio, tra domani e dopodomani pensavamo di vedere Tremezzo, Bellagio, nesso e lenno col battello e poi fare un giro.a Lugano e dintorni
Sei arrivato sil lago di Como?
In risposta al messaggio di Mistral78 del 03/04/2026 alle 19:33:09Fattibilissima, c'è un piccolo restringimento a Gravedona e c'era un signore che dirige il traffico con la paletta. Ci passano bus e pullman. Traffico oggi poco, domenica...
Ciao a tutt,i sono a Domaso mi chiedevo se la strada verso Como è fattibile in camper 6,8 M... Rimango qui due giorni e domenica volevo passare una notte a Como. Ovviamente non vorrei fare il giro per la superstrada...