CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Lago di Como

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 20
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 15/06/2006 alle: 16:30:01
Ciao a tutti, consultando Conta su di me ho notato che la zona di Como e Lecco è scoperta. La seconda settimana di luglio desideriamo passarla sul lago di Como. Visitare sia Como che Lecco e girare poi attorno. Non disdegnamo i campeggi, ma anche le aree attrezzate vanno bene. Qualcuno può dare consigli? Grazie a chi mi risponderà. Silvio
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 15/06/2006 alle: 16:57:11
Nessuno ti risponderà, visto che sei brutto e cattivo [:o)] Ciao Loredana RM
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 15/06/2006 alle: 17:00:13
Ciao Silvio, io sono stato all'area LA PUNTA che si trova proprio sulla punta del lago. L'area è molto bella e si sta bene, le piazzole ampie. Se trovo il numero di telefono dell'area ti faccio un colpo. Riciao ennio(TV)id="orange">
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 15/06/2006 alle: 17:05:32
Grazie Ennio, anche luoghi belli da vedere sono accettati. Per Lori invece bene per il brutto [:(], meno per il cattivo[:)][:)] Silvio
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 15/06/2006 alle: 17:10:41
Silvio caro, sarebbe stata proprio comica se PROPRIO A TE, non avesse risposto nessuno! Ma quale brutto e brutto, sei bellissimo e buonissimo, solo che non te lo potevo dire. Ciao Loredana RM
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 15/06/2006 alle: 17:14:10
Non è bello ciò che è bello, è bello ciò che piace. Dopo mia moglie sei la seconda donna a cui dico: Che Dio ti conservi la vista ed il buon gusto [:D][:D] Silvio
Prosecco e camper
Prosecco e camper
Puglia: inverno 2022-23 in camper
Puglia: inverno 2022-23 in camper
Andalusia e Valencia in camper -  2022-2
Andalusia e Valencia in camper - 2022-2
Tuscia
Tuscia
Francia-Spagna 2022
Francia-Spagna 2022
Previous Next
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 15/06/2006 alle: 17:27:22
grazie grazie
mapalib
mapalib
04/08/2003 15948
Inserito il 15/06/2006 alle: 18:01:22
Ehm... Lori, suppongo tu abbia visto le sue foto nel 3D di 10 giorni fa. Guarda che quella vera era l'ultima...[:D] Ciao
berghem68
berghem68
-
Inserito il 15/06/2006 alle: 20:48:11
Ti consiglio di andare in campeggio in cima al lago ce ne sono parecchi ( Sorico, Gera lario , domaso)e poi scendere giornalmente per visitare. Dalla parte di lecco (Abbazia di Piona dopo Colico,Bellano per Orrido ,Varenna da non perdere,mandello lario per la moto guzzi e naturalmente lecco ecc ecc ).Dalla parte di Como (menaggio,puoi andare a porlezza lago di lugano ,la val d'intelvi Isola comancina,cernobbio como ecc,ecc)Se vuoi dai campeggi puoi fare anche una puntatina a Chiavenna circa 20 km per gustare pizzocheri bresaola ottimo vino nei vari crotti io ti consiglio il belvedere a prosto di piuro e i supermegabuonissimi biscotti di prosto forno vicino alla chiesa. ciao
obi
obi
14/04/2005 240
Inserito il 16/06/2006 alle: 08:59:16
anche io ti consiglierei l'area "La Punta", ci sono stato due volte l'anno scorso e merita veramente! però ho notato che hanno il sito fuori uso, ti consiglierei di chiamare prima, onde evitare sorprese, trovi i num. di tel nella sezione Areee di sosta Italia di COL. La posizione di quest'area è strategica poichè si trova proprio in cima al lago di CO e da li puoi arrivare ovunque per escursioni in giornata, da St.Moriz allo Stelvio a Lecco a Chiavenna. Lì in zona c'è anche un'azienda agricola con spaccio annesso dove si fanno ottimi acquisti... si trova anche la carne di mucca "vera" oltre a bresaole morbidissime e formaggi di tutte le stagionature, questo è il sito http://www.lafiorida.com/nuovo/ un saluto roberto (MI)
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 16/06/2006 alle: 17:12:20
Ringrazio per le utili informazioni ricevute. Silvio
buby
buby
21/03/2006 1004
Inserito il 17/06/2006 alle: 14:25:11
ciao, questa volta posso dare info anch'io,[:D] sono stata pareccho anni al Camping "Ai colli fioriti" di Castiglione Intelvi, bel camping piccolino ma con tutto quel che serve. Da Como per menaggio, laglio (GEORGE CLOONEY mon amour), Argegno, bel paesino sul lago e poi su verso San Fedele Intelvi.Trovi le indicazioni per strada.Spero di essere stata d'aiuto visto che con me siete sempre s tati cortesissimi. Saluti Francy e buone vacanze. PS per info ulteriori visita www.aicollifioriti.it
Oliver
Oliver
15/02/2006 4395
Inserito il 18/06/2006 alle: 02:06:42
Non dimenticarti di visitare Villa del Balbianello, a Lenno. E' stata l'ultima dimora dell'esploratore Monzino. E' incantevole. [url=http://www.hostfiles.org] [url=http://www.hostfiles.org] [url=http://www.hostfiles.org] Inoltre la sera del 5 luglio c'e' un concerto e l'happy hour a 15 € tutto compreso. LA VILLA http://www.fondoambiente.it/luoghi/Balbianell/index.htm CONCERTI + HAPPY HOUR http://www.fondoambiente.it/eventi/incontri/notti_estate4.doc_cvt.htm Trovi anche un parcheggio (è un po' in discesa...) subito fuori dalla Villa (poi si deve camminare 1 km per la strada privata per visitarla). [url=http://www.hostfiles.org] Se vuoi delle altre foto fammi sapere! Oliver [8D]
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 21939
Inserito il 19/06/2006 alle: 15:37:38
nessuno ti ha consigliato di andare a vedere Bellagio ? lo faccio io! Una volta si poteva parcheggiare a pagamento all' imbarcadero , ora non so , mi informero '. A volte trovo dei camper parcheggiati davanti al cimitero un po' fuori dal centro , a taronico (gratis) . E' la strada che parte dall albergo ristorante da Silvio (non dovresti scordare il nome.)Potresti pranzare li' , (un po' caruccio) o giu' in centro al Suisse. Agoni , missoltini , alborelle . La strada che ti riporta verso Milano e' molto tortuosa e viaggi a filo roccia. Punti di sosta , oltre al camping la fornace (in mezzo al nulla) non ce ne sono. Vi e' pero' un parcheggio a Valmadrea molto ampio dove ci sono spesso i camper parcheggiati. Ottimo per passarci una nottata e via. Stai attento perche' io da Bellagio ci sono ritornato maritato... Ciao Roberto
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 19/06/2006 alle: 16:05:11
quote:Originally posted by Roberto66
Stai attento perche' io da Bellagio ci sono ritornato maritato... Ciao Roberto >
> Grazie Roberto per le info. Per l'ultimo avviso parto già avvantaggiato: oggi sono 30 anni che sono maritato[:)] Silvio
Sev
Sev
-
Inserito il 19/06/2006 alle: 16:26:38
Allora AUGURI per i vostri primi 30 anni! Ciao, Sev
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 19/06/2006 alle: 16:29:06
quote:Originally posted by Sev
Allora AUGURI per i vostri primi 30 anni! Ciao, Sev >
> Denghiu[:D][:D]. Ma mi sono accorto di aver fatto una grossa CAPPELLA[:(], sono 29. Cosa volete: errore di digitazione fu, sono vicini un con l'altro[:p] Silvio

Modificato da SilvioTS il 19/06/2006 alle 16:54:16
Visti da vicino: i perchè del McLouis Glamys 220 Special Edition
Visti da vicino: i perchè del McLouis Glamys 220 Special Edition
CMT 2023, le novità in tema di profilati e motorhome
CMT 2023, le novità in tema di profilati e motorhome
CMT 2023, le novità dei van in video
CMT 2023, le novità dei van in video
Video CamperOnTest: Knaus BoxDrive 600 XL
Video CamperOnTest: Knaus BoxDrive 600 XL
Anteprime primavera 2023: Sunlight
Anteprime primavera 2023: Sunlight
Previous Next
Sev
Sev
-
Inserito il 19/06/2006 alle: 17:04:01
Quando lo saprà la moglie.....perchè lo saprà! Ciao, Sev
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 19/06/2006 alle: 17:11:44
Niente radunino allora, e per qualche decennio[:)][:D][:p] Ciao, Silvio
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 21/06/2006 alle: 12:59:34
Ma mi conviene ancora andare da quelle parti? Il dubbio mi sorge dopo le vicende di Vittorio Emanuele e della infermiera che uccise le vecchiette. Tutti lì[:(] Silvio
mapalib
mapalib
04/08/2003 15948
Inserito il 21/06/2006 alle: 17:13:43
E' dura, ma basta rinunciare ai tuoi due vizi principali: il videopoker e l'alcool (così non rischi che ti ricoverino in coma etilico e ... zac![xx(]). Lo so, la qualità di vita ne risente, ma vuoi mettere potersi sedere sulla panchina di quella villa col taqquino in mano ad aspettare il passaggio di Clooney per farsi fare un autografo?[;)] Ciao
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Noleggio-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.