www.villadeicedri.com
oppure a S.Lucia diwww.aquardens.it
ciao e buone feste.In risposta al messaggio di giovmas del 29/12/2015 alle 16:47:19
Ho pensato di trascorrere i primi giorni di Gennaio (penso dal 2 al 6 gennaio) nelle zone del Lago di Garda e spingermi fino a Rovereto per respirare le ultime atmosfere di festa ai Mercatini di Rovereto. Chiedo a chi conoscela zona o chi c'è stato nello stesso periodo come è la Zona del Lago di Garda in questo periodo. Vale la pena andarci o è meglio programmare visita direttamente in periodi più caldi. Io cerco posti carini da vedere dove poter trascorrere una giornata camminando e gustandosi le bellezze del borgo o della cittadina in questione!! Aspetto pareri e consigli, grazie Giovanni
Ciao,potreste andare a Rovereto nell'AA,che trovi a 10 minuti dall'uscita dell'autostrada è molto accogliente,soprattutto dai gestori;cordiali e disponibili,si trova abbastanza vicino al centro(a piedi)in questo periodo non c'è la ressa dell'immacolata per visitare il centro e i mercatini,poi se volete a 100 metri dall'AA potete imboccare la tangenziale che vi porta a Trento,dove potete sostare nell'AA del parcheggio Zuffo(€5)24h,anche da lì fattibile a piedi per il centro