quote:Originally posted by pamidani> Un'idea fuori dal coro? Camping San Francesco a ridosso di Sirmione verso Desenzano...è un 4 stelle, sul lago, pulito e molto comodo... Dovrebbe fare il camper/stop da venerdi pomeriggio a domenica sera attorno ai 21 euro...tutto compreso, equipaggio, veicolo, corrente acqua e scarico... Buon compleanno! G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
ciao a tutti!! Il prox week end per il mio compleanno vorrei visitare la parte bassa del lago di garda. partenza giovedi pome con pernottamento tra peschiera e castelnuovo per essere pronti ad avventurarci a gardaland[:D]il venerdi.....mi sento molto bimba!!! per venerdi sera sabato e domenica quali posti con aree di sosta annesse mi consigliate? mi hanno detto che merita salo' dove ho visto che c'è un agriturismo conti terzi (qulcosa del genere..) con Area di sosta per camper..lo conoscete? grazie mille [:X] pam >
quote:Originally posted by buby> io vado sempre a Cisano, frazione di Bardolino. E' sulla gardesana, lo trovi facilmente. Olio molto buono, che ha ottenuto diversi riconoscimenti. www.museum.it
ciao, canx8 visto che conosci bene la parte di Bardolino, sai mica dove si può comprare olio e vino buoni (con prezzi buoni) da quelle parti?Ho sentito parlar bene di quella zona.Aa e ps annessi grazie Francy >