CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

lago di garda

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 18
16
pamidani
pamidani
10/09/2006 17
Inserito il 13/09/2006 alle: 09:47:12
ciao a tutti!! Il prox week end per il mio compleanno vorrei visitare la parte bassa del lago di garda. partenza giovedi pome con pernottamento tra peschiera e castelnuovo per essere pronti ad avventurarci a gardaland[:D]il venerdi.....mi sento molto bimba!!! per venerdi sera sabato e domenica quali posti con aree di sosta annesse mi consigliate? mi hanno detto che merita salo' dove ho visto che c'è un agriturismo conti terzi (qulcosa del genere..) con Area di sosta per camper..lo conoscete? grazie mille [:X] pam
marchorias
marchorias
-
Inserito il 13/09/2006 alle: 10:12:47
^

Modificato da marchorias il 14/10/2006 alle 16:02:08
EM74
EM74
-
Inserito il 13/09/2006 alle: 11:52:10
Oltre che Sirmione c'è a Peschiera: qui allegato la descrizione tratta dal Portolano " Area attrezzata località: PESCHIERA DEL GARDA provincia: Verona regione: Veneto Via Bell'Italia, a 500 m dal centro. 10 euro 24 h, acqua, pozzetto, illuminazione, aperta dal 1-4 al 30-9." O comunque se proprio a Mozambano (circa 8 km da Peschiera) c'è l'area camper dell'Associazione Camperisti di Mozambano che dicono tutti molto carina e vicina al lago di Garda. Ciao. Emiliano.
16
canx8
canx8
24/03/2006 215
Inserito il 13/09/2006 alle: 12:24:40
l'AA vicino al Gardaland è a Cavalcaselle prorio dietro a un grosso distributore (mi pare sia AGIP) venendo da Peschiera è andando verso VR sulla statale 11 passato il paese sulla dx poco prima della rotonda. Ma è un posto molto triste. Per lo scarico può andare ma dormirci ... solo se bisogna. In zona però le AA scarseggiano anzi non ci sono proprio, oltre a questa infatti conosco solo quella di Garda, poco più di un parcheggio ma è carina e vicina al centro. So poi di un paio di agriturismi che fanno anche da PS o anche AA. Agriturismo LE CALDANE a Colà di Lazise (Verona) http://agriturismi.amecom.it/h.... l'altro Agricampeggio Tre Colline, localita' Palu' 26 Calmasino (frazione di Bardolino) è un pò nascosto, ma comunque bensegnalato. Di più non saprei dirti ... come zona conosco solo la sponda Veronese, di quella Lombarda so poco. Potrei darti altre dritte su dove parcheggiare a Bardolino, Cisano o Lazise, ma solo se non sei allergica alle soste libere. Ciao Silvia
taror
taror
-
Inserito il 13/09/2006 alle: 14:28:26
A Garda puoi andare nel parcheggio comunale a 300 mt. dal centro con carico e scarico molto comodi. L'anno scorso si pagava 12 euro se non ricordo male. C'e' pure il custode ,tipo molto simpatico. Nessun rumore,sostano spesso camperisti stranieri. reno
19
alfredo
alfredo
02/08/2003 961
Inserito il 13/09/2006 alle: 17:02:46
Ciao. Non Ti do un consiglio su dove dormire ma su cosa fare una delle serate che hai a disposizione. A Colà di Lazise c'è il famoso Parco Termale del Garda, molto bello per trascorrere una giornata nel verde ed a mollo nei laghi termali. All'interno della stessa struttura hanno da poco aperto una piscina termale favolosa. Tutti i giorni l'ingresso è dalle 20 alle 24. La piscina è per metà coperta e per metà all'aperto con una temperatura costante dell'acqua di 36-37 gradi, con vari tipi di idromassaggio per un totale di 70 bocchette. L'atmosfera è molto bella grazie ai giochi di luce sott'acqua con vari colori, ecc ecc ecc. Insomma io sono rimasto davvero entusiasta e sicuramente ci tornerò. Dulcis in fundo....con l'ingresso in piscina (10 € ciascuno) è compreso il parcheggio gratuito del camper nel parcheggio recintato (occhio solo alla posizione degli irrigatori che ad agosto partivano tutte le notti). Ciao e buon divertimento. Alfredo
Viaggio in camper, tra storia e sapori d
Viaggio in camper, tra storia e sapori d
Sicilia in Inverno - Mordi e fuggi
Sicilia in Inverno - Mordi e fuggi
Al Park Movieland con i nipotini
Al Park Movieland con i nipotini
Viaggio in camper nel Monferrato Piemont
Viaggio in camper nel Monferrato Piemont
Vacanze 2022 tra Basilicata, Calabria e
Vacanze 2022 tra Basilicata, Calabria e
Previous Next
16
pamidani
pamidani
10/09/2006 17
Inserito il 13/09/2006 alle: 20:16:06
grazie mille a tutti delle info!!! mi saranno utili.... pam[;)]
17
buby
buby
21/03/2006 1004
Inserito il 13/09/2006 alle: 20:44:11
ciao, canx8 visto che conosci bene la parte di Bardolino, sai mica dove si può comprare olio e vino buoni (con prezzi buoni) da quelle parti?Ho sentito parlar bene di quella zona.Aa e ps annessi grazie Francy
16
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 13/09/2006 alle: 20:53:21
quote:Originally posted by pamidani
ciao a tutti!! Il prox week end per il mio compleanno vorrei visitare la parte bassa del lago di garda. partenza giovedi pome con pernottamento tra peschiera e castelnuovo per essere pronti ad avventurarci a gardaland[:D]il venerdi.....mi sento molto bimba!!! per venerdi sera sabato e domenica quali posti con aree di sosta annesse mi consigliate? mi hanno detto che merita salo' dove ho visto che c'è un agriturismo conti terzi (qulcosa del genere..) con Area di sosta per camper..lo conoscete? grazie mille [:X] pam >
> Un'idea fuori dal coro? Camping San Francesco a ridosso di Sirmione verso Desenzano...è un 4 stelle, sul lago, pulito e molto comodo... Dovrebbe fare il camper/stop da venerdi pomeriggio a domenica sera attorno ai 21 euro...tutto compreso, equipaggio, veicolo, corrente acqua e scarico... Buon compleanno! G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
giocanta
giocanta
21/02/2004 964
Inserito il 13/09/2006 alle: 22:26:35
quote:Originally posted by buby
ciao, canx8 visto che conosci bene la parte di Bardolino, sai mica dove si può comprare olio e vino buoni (con prezzi buoni) da quelle parti?Ho sentito parlar bene di quella zona.Aa e ps annessi grazie Francy >
> io vado sempre a Cisano, frazione di Bardolino. E' sulla gardesana, lo trovi facilmente. Olio molto buono, che ha ottenuto diversi riconoscimenti. www.museum.it
16
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 14/09/2006 alle: 11:54:40
Ti hanno detto preticamente tutto gli altri, perciò io ti dico solo... B U O N C O M P L E A N N O P A M.id="blue"> AUGURI. Ciao Michele
16
pamidani
pamidani
10/09/2006 17
Inserito il 14/09/2006 alle: 22:17:51
id="size6">id="pink">GRAZIE MILLE PER GLI AUGURI!!!!! PAM[:X]
16
canx8
canx8
24/03/2006 215
Inserito il 18/09/2006 alle: 10:50:54
Stavo per suggerirti anch'io il museo dell'olio di Cisano. Non conosco i prezzi ma ha un buon nome. C'è anche il consorzio dell'olio a Bardolino, arrivando da Cisano lo trovi sulla dx subito dopo al distributore della Q8 poco prima di entrare in paese. Oppure lo spaccio dell'oleificio Viola che sta in via Molini 7, dalla rotonda di Bardolino si prende in direzione Cavaion. In stagione di olive, da novembre fino a Natale, io vado volentieri a Torri del Benaco, c'è una pressa a freddo dove oltre a macinare le olive dei privati ti vendono anche l'olio appena macinato. E' una macina piccolina aperta solo durante il periodo della raccolta, se ci porti i bambini vedeno tutto il procedimento in diretta. Per il vino invece sono molto più ignorante ... c'è la cantina Zeni è a Bardolino sulla strada panoramica (via costabella) ... dove hanno anche il museo del vino. Giusto per l'occasione vi ricordo che a Bardolino nel WE del 30 settembre 1 ottobre c'è la Festa dell'UVA. Una sagra di paese a carattere enogastronomico tra le più belle della zona e sicuramente quella in cui si mangia e "beve" meglio.
17
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 18/09/2006 alle: 12:47:29
Ciao Silvia. ti ho scritto anche in privato, ma visto che la citi ti chiedo: l'anno scorso ho visto moltissimi camper parcheggiati in un grande spiazzo sterrato appena fuori dal paese (almeno dal lungolago cosi' sembrava). Pensi che anche quest'anno si potra' sostare li' in occasione della festa?
16
canx8
canx8
24/03/2006 215
Inserito il 19/09/2006 alle: 13:02:11
lo sterrato durante l'anno ha la sbarra e quindi risulta inaccessibile ai camper, e il vicino parcheggio asfaltato ha i cartelli di divieto per i camper. Ma è anche vero che per la Festa dell'uva probabilmente le cose cambiano un pò. Se l'anno scorso i camper c'erano è assolutamente probabile che anche quest'anno le cose vadano così, ad ogni modo mi informerò presso i vigili e poi vi so dire.
16
celero
celero
19/09/2006 2
Inserito il 19/09/2006 alle: 14:16:22
ciao atutti! sapete consigliarmi un camping zona peschiera? volevo fare il week end... magari a prezzi ragionevoli grazie!
19
mons
mons
01/09/2003 335
Inserito il 19/09/2006 alle: 22:14:42
Dal mitico Guido al camping San Benedetto (altrimenti detto Vecchio Mulino) a San Benedetto (tra Peschiera e Sirmione). Bel campeggio, splendide piscine, bel ristorante e mitico Guidone (il proprietario). Costo per associati plen-air o altri camper club in convenzione: 18€ per sabato-domenica (uscita domenica sera) 25€ per venerdì, sabato, domenica. Tutto compreso. Mons.
Video CamperOnTest: Weinsberg X-Cursion Van 500 LT Edition Pepper
Video CamperOnTest: Weinsberg X-Cursion Van 500 LT Edition Pepper
Le aree di sosta consigliate da CamperOnLine: Malga Ces - San Martino di Castrozza (TN)
Le aree di sosta consigliate da CamperOnLine: Malga Ces - San Martino di Castrozza (TN)
Video CamperOnTest: Roller Team Zefiro 298 TL Advance
Video CamperOnTest: Roller Team Zefiro 298 TL Advance
Visti da vicino: Itineo Compact CM 660
Visti da vicino: Itineo Compact CM 660
Video CamperOnTest: Robeta Ares Bike Edition
Video CamperOnTest: Robeta Ares Bike Edition
Previous Next
16
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 19/09/2006 alle: 22:35:41
C'è una bellissima area a S.Maria di Lugana, venendo da Desenzano dopo il bivio per Sirmione dovrebbero essere 2 km, nel verde sul lago.
16
canx8
canx8
24/03/2006 215
Inserito il 20/09/2006 alle: 09:16:04
Se vi interessa Bardolino e la Festa dell'Uva di fine mese date un'occhiata al post che ho aperto in compagni di viaggio. Ciao Silvia
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
larcos
Guarda sul nostro canale YouTube.
Noleggio-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.