quote:Risposta al messaggio di soleado inserito in data 28/01/2012 20:25:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo l'area di sosta un po' in pendenza, noi abbiamo avuto la fortuna di trovare un punto abbastanza in piano[^] A fianco all'area di sosta c'è pure un campeggio, ma te lo sconsiglio perchè caro e molto scomodo, con piazzole ancora più in pendenza dell'area di sosta.[}:)] A Misurina fermati mezza giornata, giusto il tempo di prendere l'autobus per visitare le 3 cime di Lavaredo, poi spostati dove ti è già stato detto. Ps: dove cavolo sono le piscine con acquascivoli a S.Candido?[:0] Già provato il funbob, una fi*ata pazzesca![:p]
Continuo ad essere una dOPAta in astinenza...
www.acquafun.com
trovi tutte le informazioni, piscine,sauna,centro benessere, in piu un bel ristorante pizzeria con le vetrate a vista sulle piscine, e con prezzi accessibili, sia per le piscine che per il ristorante, cioa CARMINEquote:Risposta al messaggio di soleado inserito in data 28/01/2012 21:05:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non si è mai finito di scoprire un posto! E non è la prima volta che vado a S.Candido! Mi hai dato un motivo per tornarci[^]
Continuo ad essere una dOPAta in astinenza...
quote:Risposta al messaggio di mauring inserito in data 28/01/2012 21:49:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Permettimi senza alcuna polemica di eprimere il mio pensiero: io preferisco non salire con il camper lassù ma non per chissà quale motivo ma per il semplice fatto che questa estate quando sono salito con il bus e poi ho passeggiato per una mezz'ora ( avevo il passeggino con il bimbo di 20 giorni ) mi sono davvero stupito di ciò che vedevo. Era uno squallore unico, i bus salivano colmi di gente in continuazione, scaricavano e via per un'altro viaggio. La gente si avviava verso il rifugio Lavaredo e i miei occhi non credeva a ciò che vedevano, un fiume di gente indisciplinata, maleducata e mi fermo qui con le parole che camminava incolonnata verso la meta. Mi chiedo, questa è montagna? Ma per favore! Capisco che tutti devono mangiare ma mettere un bus di linea che sale per portare più gente possibile non lo concepisco, se uno ama la montagna lassù ci va a piedi. Ripeto che non ho nulla da dire a chi sale in camper macchina obus che sia ma a mio modo di vedere è uno scempio, perdonatemi lo sfogo e l'ot. [:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 28/01/2012 22:37:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il tuo discorso potrebbe certamente avere un senso, ma per averlo dovrebbe essere esteso a tutto il resto: chiudiamo funivie, seggiovie, ovovie, tutte le strade che vanno verso malghe, laghi, rifugi. Perchè solo il rifugio Auronzo ? E' vero, in alto di giorno c'e' una confusione mostruosa, ma ormai quella c'e' ovunque, in alta stagione, nei posti piu' belli delle Dolomiti. Il bello e' proprio poter restare li' fino a sera, quando tutti vanno via (restano in media 7/8 camper in uno spazio immenso), passarci la notte, vedere l'alba, goderti lo spettacolo prima che arrivi la massa di turisti "normali", e questo lo puoi fare solo col camper. Dal momento che la strada c'e', ormai non possiamo farci niente, non vedo perchè rinunciarvi.
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 29/01/2012 00:08:12 (> Il fun bob è questo:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.alto-adige.com/alta-...
[:)][:)]quote:Risposta al messaggio di mauring inserito in data 29/01/2012 08:27:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti la strada c'è e la sfruttano, si potrebbe fare la salita dalle 7 alle 9 e poi basta, al massimo 50 macchine e 10 camper, così da limitare il caos nel pieno rispetto della natura, ma purtroppo come dice vecchio orso è difficile far andare di pari passo economia ed ambiente, a tutto ci deve essere un limite. [;)]
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 29/01/2012 11:15:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si divertirà sicuramente moltissimo.
Molte grazie
Saluti[;)]
Cristian
http://www.comune.auronzo.bl.it...
ciaoquote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 29/01/2012 15:42:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>esatto, anche a san candido a marzo si scia ancora.ciao paolo