quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 25/08/2012 14:18:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 29/08/2012 18:37:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao! Qui a Molveno sta già piovendo!! Ma ha messo pioggia in tutta italia...[:(][xx(] In compenso l'AA è semivuota. Marystar
quote:[:D]Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 30/08/2012 19:38:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si parte lo stesso a costo di mettere le ruote invernali [:D] Speriamo che la pioggia conceda tregue. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Ekhnaton inserito in data 31/08/2012 09:15:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hey! Se ci siete ancora domattina veniamo a trovarmi, sono io e Ledipimma, ma stavolta non siamo col camper (io sono provvisoriamente appiedata) ma in appartamento. E' la casa rosa sopra la segheria. Se ci offrite un caffè...veniamo[:p][:D] Marystar
quote:Risposta al messaggio di Ekhnaton inserito in data 04/09/2012 16:16:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Me ne ero accorta![:D] Siamo venute Adriana ed io appena ha spiovuto, ma il tuo camper non c'era. Cmq è tornato il bel tempo pure lì. Alla prossima!
Marystar