CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Lago di Varano (FG)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
20
rikko2
rikko2
04/01/2005 221
Rispondi Abuso
Inserito il 19/07/2019 alle: 10:55:35
Saludos, 
qualcuno conosce il camping 5 stelle trovato in area "campeggi"  su Camperonline?
Ci siete stati? Esiste? Com'è?
vi ringrazio per l'aiuto, 
Saludos 
rikko2
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Rispondi Abuso
Inserito il 20/07/2019 alle: 11:47:20
In risposta al messaggio di rikko2 del 19/07/2019 alle 10:55:35

Saludos,  qualcuno conosce il camping 5 stelle trovato in area campeggi  su Camperonline? Ci siete stati? Esiste? Com'è? vi ringrazio per l'aiuto,  Saludos  rikko2
Non posso aiutarti perchè non mi sono mai fermato da quelle parti !
Mi permetto, però, di farti solo una domanda: perchè vuoi andare proprio lì e non fare qualche decina di km. in più per arrivare nel "cuore" del Gargano ?

 
Giuseppe

Modificato da bottastra il 22/07/2019 alle 09:47:04
17
francarmen
francarmen
09/02/2008 2556
Rispondi Abuso
Inserito il 22/07/2019 alle: 08:44:43
In risposta al messaggio di bottastra del 20/07/2019 alle 11:47:20

Non posso aiutarti perchè non mi sono mai fermato da quelle parti ! Mi permetto, però, di farti solo una domanda: perchè vuoi andare proprio lì e non fare qualche decina di km. in più per arrivare nel cuore del Gargano ?  
Vedi che il lago di Varano è Gargano!! E per la sua natura ancora selvaggia (nel senso di senza caos) resta per me un bellissimo quadro...
francesco
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Rispondi Abuso
Inserito il 22/07/2019 alle: 09:22:56
In risposta al messaggio di francarmen del 22/07/2019 alle 08:44:43

Vedi che il lago di Varano è Gargano!! E per la sua natura ancora selvaggia (nel senso di senza caos) resta per me un bellissimo quadro...
Lo so, ma io parlavo del "Gargano" riferendomi alle zone turisticamente più conosciute (ho comunque opportunamente modificato ciò che avevo scritto !).
Anche Torre Canne (Fasano) geograficamente fa parte del Salento, ma credo che nessuno identifichi il Salento con questa località !
Tornando al lago di Varano, mi è capitato di passarci un paio di volte, ma - a parte il fatto che non amo le zone infestate dalle zanzare - non l'ho trovata una zona particolarmente attraente, al contrario di altre località ben più rinomate, tipo Peschici o Vieste. Peraltro non mi risulta che da quelle parti ci siano campeggi degni di nota.
Era questo che intendevo dire !
Colgo l'occasione per segnalare che quel campeggio pare abbia cambiato denominazione e che, comunque, non ho letto delle recensioni particolarmente entusiasmanti.

P.S.
Ho preso buona nota della tua segnalazione relativa a quel campeggio di Vasto: io, essendo ormai "scamperizzato", sono sempre alla ricerca di qualche residence che sia direttamente sul mare e che non sia particolarmente distante !
Giuseppe

Modificato da bottastra il 22/07/2019 alle 09:57:34
17
francarmen
francarmen
09/02/2008 2556
Rispondi Abuso
Inserito il 22/07/2019 alle: 10:55:20
In risposta al messaggio di bottastra del 22/07/2019 alle 09:22:56

Lo so, ma io parlavo del Gargano riferendomi alle zone turisticamente più conosciute (ho comunque opportunamente modificato ciò che avevo scritto !). Anche Torre Canne (Fasano) geograficamente fa parte del Salento, ma credo
che nessuno identifichi il Salento con questa località ! Tornando al lago di Varano, mi è capitato di passarci un paio di volte, ma - a parte il fatto che non amo le zone infestate dalle zanzare - non l'ho trovata una zona particolarmente attraente, al contrario di altre località ben più rinomate, tipo Peschici o Vieste. Peraltro non mi risulta che da quelle parti ci siano campeggi degni di nota. Era questo che intendevo dire ! Colgo l'occasione per segnalare che quel campeggio pare abbia cambiato denominazione e che, comunque, non ho letto delle recensioni particolarmente entusiasmanti. P.S. Ho preso buona nota della tua segnalazione relativa a quel campeggio di Vasto: io, essendo ormai scamperizzato, sono sempre alla ricerca di qualche residence che sia direttamente sul mare e che non sia particolarmente distante !
...
Infatti, è così...il fattore zanzare denota appunto anche la mancata "bonifica" (tra virgolette) dei territori. Nulla da togliere ai blasonati posti del gargano quali Vieste, Peschici, Rodi....cerco sempre di indirizzare e consigliare l'entroterra garganico, a mio avviso degno di altissima considerazione, partendo da Torre Mileto: il promontorio di Madonna d'Elio vicino San Nicandro, Città come Carpino, il lago di Varano merita anche per il Crocifisso nell'acqua, Vico con il cuo centro storico e da qui si parte per la foresta Umbra sino ad arrivare a Monte Sant'Angelo ed al promontorio di Madonna di Pulsano dal quale in una giornata nitida si riesce a vedere Trani ed oltre...Il Santuraio di San Matteo vicino san Marco in Lamis...è sempre meta di chi abita in pianura per beneficiare del fresco. Fa sempre fresco!!
Per quanto attiene quel campeggio di Vasto che ho indicato(il Pioppeto), io ci vado anche per sola mezza giornata con l'auto. Mi fanno parcheggiare, beneficio delle infrastrutture del campeggio: Bagni e docce, e per il prezzo...ritengo super conveniente!!
Spero di incontrarti...
francesco

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Rispondi Abuso
Inserito il 22/07/2019 alle: 11:57:44
In risposta al messaggio di francarmen del 22/07/2019 alle 10:55:20

Infatti, è così...il fattore zanzare denota appunto anche la mancata bonifica (tra virgolette) dei territori. Nulla da togliere ai blasonati posti del gargano quali Vieste, Peschici, Rodi....cerco sempre di indirizzare
e consigliare l'entroterra garganico, a mio avviso degno di altissima considerazione, partendo da Torre Mileto: il promontorio di Madonna d'Elio vicino San Nicandro, Città come Carpino, il lago di Varano merita anche per il Crocifisso nell'acqua, Vico con il cuo centro storico e da qui si parte per la foresta Umbra sino ad arrivare a Monte Sant'Angelo ed al promontorio di Madonna di Pulsano dal quale in una giornata nitida si riesce a vedere Trani ed oltre...Il Santuraio di San Matteo vicino san Marco in Lamis...è sempre meta di chi abita in pianura per beneficiare del fresco. Fa sempre fresco!! Per quanto attiene quel campeggio di Vasto che ho indicato(il Pioppeto), io ci vado anche per sola mezza giornata con l'auto. Mi fanno parcheggiare, beneficio delle infrastrutture del campeggio: Bagni e docce, e per il prezzo...ritengo super conveniente!! Spero di incontrarti...
...
Lo spero anch'io e mi raccomando: ora che conosci le mie.... "esigenze", se ti capita di darmi qualche altra dritta, mi faresti cosa davvero gradita !
Purtroppo io sono ancora alle mie prime esperienze senza camper e non riesco proprio ad adattarmi ai "vincoli" degli alberghi. Peraltro, poichè mi piace conoscere sempre posti nuovi, sono costantemente alla ricerca di qualche residence di ottimo livello, che sia direttamente sul mare e che mi consenta di non allontanarmi troppo dalla mia zona. 
Giuseppe
20
rikko2
rikko2
04/01/2005 221
Rispondi Abuso
Inserito il 23/07/2019 alle: 13:58:58
saludos
grazie ragazzi
la famiglia detesta le zanzare e la tribù propende per il Molise o l'Abruzzo ho dato un'occhiata al camping "il pioppeto" e ne sono rimasto favorevolmente colpito nei prossimi giorni decido 
buoni KM a tutti Enrico
rikko2
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28419
Rispondi Abuso
Inserito il 23/07/2019 alle: 14:04:13
In risposta al messaggio di rikko2 del 23/07/2019 alle 13:58:58

saludos grazie ragazzi la famiglia detesta le zanzare e la tribù propende per il Molise o l'Abruzzo ho dato un'occhiata al camping il pioppeto e ne sono rimasto favorevolmente colpito nei prossimi giorni decido  buoni KM a tutti Enrico
Pioppetto-pioppi-terreno ricco d acqua da bonificare -
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
13
Federthago
Federthago
22/08/2012 4240
Rispondi Abuso
Inserito il 23/07/2019 alle: 14:38:35
In risposta al messaggio di salito del 23/07/2019 alle 14:04:13

Pioppetto-pioppi-terreno ricco d acqua da bonificare -
No Pioppi, solo e soltanto Eucalipto
Federico
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link