In risposta al messaggio di Enrico80 del 12/07/2016 alle 10:43:06
Dunque, il camping Olympia si trova a circa 20km dal lago di Braies. Io ho sostato lì lo scorso anno e nel tornare a casa mi sono fermato al lago sfruttando a pieno 1 dei 3 (?) parcheggi esistenti, naturalmente a pagamento.La visita merita moltissimo. Quest'anno tornerò sicuramente da quelle parti con escursione alle 3 cime di Lavaredo che distano da Dobbiaco circa 20 km, sempre sostando poi al camping Olympia. Campeggio davvero ottimo come posizione e gestione. da quella zona partono un' infinità di piste ciclabili tra cui la più nominata che arriva fino a Lienz e oltre. Altro punto sosta si trova a Prato alla Drava, ma non so come sia non essendomi mai fermato lì, oppure a Lienz c'è un altro bel campeggio. Il Sexten si trova nelle vicinanze, ma secondo me rimane un po' isolato rispetto sia alle ciclabili che ai paesi di San Candido, Dobbiaco ecc. Enrico
Ma scusa, tu vai alle cime sostando a Dobbiaco ? In Bus ? In scooter ?
e svegliarmi sperando non ci siano le nuvole
In risposta al messaggio di BettyBu del 12/07/2016 alle 11:44:16
io voglio andare alle cime per dormire là e svegliarmi sperando non ci siano le nuvole
Io ogni tanto sogno ancora la notte quando, arrivato sulla cengia sotto la cima grande, ho sentito il primo tuono .... e il ticchettio della grandine sul casco. ... e all'improvviso un posto bellissimo diventa un posto di m....
In risposta al messaggio di dani1967 del 12/07/2016 alle 10:53:35
Ma scusa, tu vai alle cime sostando a Dobbiaco ? In Bus ? In scooter ? In ogni caso tutti dimenticate il povero (mica tanto) campeggio del Lago di Dobbiaco; ok, è un po' meno dell'Olympia, ma è comunque un bellissimo campeggio.A volte sembra che l'Olympia sia l'unico camping delle dolomiti. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
faccio sosta al lago di Misurina e tramite bus arrivo alle cime... poi continuo per Dobbiaco e sosta al camping Olympia.
In risposta al messaggio di Alpin del 11/07/2016 alle 19:10:45
Ciao colleghi mi potreste consigliare un campeggio vicino al lago e ancora secondo voi mi porto lo scooter oppure 2 bici ? Grazie a tutti buone ferie.
Grazie a tutti per i consigli portero' lo scooter e la canoa ..........ma potro' usare la mia canoa o devo per forza utilizzare le loro barche?
In risposta al messaggio di Alpin del 12/07/2016 alle 17:54:15
Grazie a tutti per i consigli portero' lo scooter e la canoa ..........ma potro' usare la mia canoa o devo per forza utilizzare le loro barche?
Sulle cime di Lavaredo ?

... veramente kevin1 c'è un pachino di gente?????Allora non fa x me.... io mi immaginavo un posto tipo paradiso...dove ci fosse pochissima gente.... mica un carnaio...... In risposta al messaggio di gio 60 del 14/07/2016 alle 11:09:31
Noi ci siamo stati a settembre e non di domenica, c'era ugualmente molta gente. Ciao Giovanna.
....tutti italiani fedeli appassionati televisionari. ...tenendo presente il calendario scolastico nazionale e vuala' e le presenze si riducono drasticamente.