CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Lago Maggiore e...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
16
Secondavita
Secondavita
21/11/2009 736
Inserito il 24/07/2012 alle: 16:33:02
Vorrei informazioni sul Lago Maggiore e del "lago maggiore express". Dalle informazioni prese da internet, ho notato che sia meglio sostare su Bevano o Stresa (località con maggior interesse) ma: Sulla zona Bevano e Stresa non ci sono AA ma solo PS e Camping. Eventualmente consigli del camping da utilizzare in posizione strategica [:D]; Per il "lago maggiore Express",mi date consigli come utilizzarlo, la località dove conviene prendere il traghetto, il tragitto da utilizzare (solo traghetto o anche treno con biglietto giornaliero e due giorni....insomma chi l'ha già utilizzato, mi consigliasse! Datemi tutte le informazioni utili (non quelle del sito xchè già prese ma quello personali da chi l'ha fatto)....grazieeeeeeeeeeeee[:D] Emiliano[;)] _____________________________________ ...non sono le persone a fare i viaggi ma i viaggi a fare le persone...
18
Sandrocchia
Sandrocchia
06/02/2007 759
Inserito il 24/07/2012 alle: 18:01:36
Purtroppo non ho mai fatto il giro, ma so che è stupendo... Invece domenica scorsa ho dormito nell'AA di Baveno, pulita, con camper service e bagni, vicino alla stazione e al centro, pochi passi e sei sul lungolago. Il paese è piccolo ma carino, dall'imbarcadero partono i battelli per le isole Borromee. V A R E S E è la Mia Città !
16
Secondavita
Secondavita
21/11/2009 736
Inserito il 24/07/2012 alle: 18:25:50
quote:Risposta al messaggio di Sandrocchia inserito in data 24/07/2012  18:01:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie per il tuo intervento ma la AA che hai citato (Via o coordinate?)ha anche la corrente? Viaggio con un micio e non vorrei lasciarlo in vr senza aria condizionata con l'eventuale caldo! Da Baveno c'è possibilità di arrivare a Stresa con mezzi pubblici e quali? Grazie [;)] Emiliano _____________________________________ ...non sono le persone a fare i viaggi ma i viaggi a fare le persone...
16
Geppego
Geppego
16/01/2009 1276
Inserito il 25/07/2012 alle: 08:40:37
quote:Risposta al messaggio di Secondavita inserito in data 24/07/2012  18:25:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> L'AA di Baveno è indicata sul luogo, non ha corrente ma diversi posti ombreggiati. Da lì all'imbarcadero, ci arrivi a piedi in una decina di minuti. Stresa è un po' più lontana, ma ci puoi arrivare con il bus o in bicicletta (strada abbastanza trafficata e non tanto larga), oltre che con il battello. Un'altra AA la trovi a Cannobbio e un posteggio per camper a Locarno. Anche la sponda varesina merita (Santa Caterina del Sasso, Laveno, Luino). Tieni però presente che la strada in diversi punti è bella stretta. Geppe
16
Secondavita
Secondavita
21/11/2009 736
Inserito il 25/07/2012 alle: 12:35:57
quote:Risposta al messaggio di Geppego inserito in data 25/07/2012  08:40:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Geppe [;)], mi organizzerò di conseguenza. Gradite informazioni sul "lago Maggiore Express. Emiliano _____________________________________ ...non sono le persone a fare i viaggi ma i viaggi a fare le persone...
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link