CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Lago Maggiore sosta e visite

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
17
andersen
andersen
17/04/2008 786
Inserito il 14/04/2012 alle: 22:23:48
Salve a tutti, vorremmo fare a fine mese il giro del Lago Maggiore in 6 giorni circa, ma mi sembra di aver notato parecchio ostruzionismo dei comuni ai camper e quindi poche aree sosta disponibili. Qualcuno può darmi dei consigli su dove poter sostare, eventualmente anche in campeggio? Avete qualche posto da segnalare che merita di essere visitato? Grazie in anticipo Stefano

Modificato da andersen il 15/04/2012 alle 20:02:08
18
giorgioco
giorgioco
07/11/2007 545
Inserito il 15/04/2012 alle: 08:50:23
Posso dirti che noi siamo stati al camping Isolino di fondotoce di verbania una notte e il giorno dopo ci siamo spostati a Verbania dove abbiamo parcheggiato al supermercato slunga e siamo andati all' imbarco per visitare le isole. Ci è piaciuto molto. Anni fà andammo a Stresa, dove c'era un parcheggio vicino alla funivia del mottarone, ma l'hanno eliminata.CIAO Giorgio
20
lella55
lella55
10/04/2005 682
Inserito il 15/04/2012 alle: 10:04:13
quote:Risposta al messaggio di giorgioco inserito in data 15/04/2012  08:50:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> per visitare le isole ti consiglio l'area di sosta di Baveno (quella di Stresa è terribile...un parcheggio polveroso a fianco di un semaforo sulla statale!!) A Baveno sei vicino alla ferrovia però mi sembra più tranquillo, asfaltato e spazioso.. Per i campeggi da Feriolo a Fondotoce ne trovi quanti ne vuoi ...tutti sul lago ma lontani dagli imbarchi...serviti abbastanza bene da una ciclabile Buon lago! Lella
13
KialaCamper
KialaCamper
15/03/2012 3526
Inserito il 15/04/2012 alle: 10:13:27
Sulla sosta non mi sento di dare consigli perchè son passati alcuni anni da quando sono andata, ma ti posso consigliare di andare a vedere lo zoo safari a Pombia, il museo delle bambole e il museo dei trasporti! I viaggi in camper di Chiara http://kiala.altervista.org
17
andersen
andersen
17/04/2008 786
Inserito il 15/04/2012 alle: 20:00:23
Grazie a tutti per i consigli, oggi, vista la giornata piovosa, mi sono fatto una lista delle soste possibili e non mi sembra affatto male...penso che resterò sulle aree sosta piuttosto che campeggi. Stefano
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
22
amgek
amgek
19/02/2003 247
Inserito il 16/04/2012 alle: 01:16:32
Verificato a Pasqua molto valide le AA di Verbania-Intra quella di Baveno sembra buona Cannobio ugualmente consigliabile quella di Stresa condivido sconsigliabile se rimani sei giorni, forse vale la pena una sosta anche a Orta San Giulio, a 15 minuti da Verbania-Baveno, con il bel parcheggio gratuito al Sacro Monte a picco sul lago e l'altro giù in paese
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 16/04/2012 alle: 11:35:19
Ci sono stato il WE di Pasqua e devo dire che come ospitalità mi aspettavo molto peggio. Ho visto parcheggi per camper praticamente in centro a Verbania, AA e pure i camping praticavano opzioni di Camper-Stop a 18€ al giorno. Io sono stato in camping a Cannobio (Camping del Sole) e sono stati gentilissimi: il giorno della partenza sono stati loro a dirmi che potevo restare fino a sera senza nessun sovraprezzo (solitamente i camping, si sa, ti buttano fuori entro l'ora di pranzo). Anche i VV.UU. mi sono sembrati molto disponibili: ignoravano i camper parcheggiati in zone vietate e che sporgevano fuori dagli stalli. E' pur vero che quel WE i camperisti erano l'unica risorsa turistica disponibile visto il tempo un po' freddino, ma l'accoglienza mi è sembrata buona. -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011
18
igorb
igorb
30/06/2007 2125
Inserito il 16/04/2012 alle: 16:58:12
In questo opuscolo, edito dal Distretto Turistico dei Laghi, si trovano suggerimenti per la sosta sul lago Maggiore. A noi è stato molto utile.

http://it.calameo.com/read/0001...

Modificato da igorb il 16/04/2012 alle 17:00:18
17
ciarliromeo
ciarliromeo
02/11/2008 1257
Inserito il 16/04/2012 alle: 19:52:00
ni siamo stati camping parisi 200 mt dal centro di baveno e partono traghetti x le isole e www. lagomaggiorexpress.com .noi non l abbiamo preso perche era marzo e non c èra ma mi han detto che è molto bello ciao carla
13
KialaCamper
KialaCamper
15/03/2012 3526
Inserito il 16/04/2012 alle: 21:00:14
quote:Risposta al messaggio di igorb inserito in data 16/04/2012  16:58:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Molto interessante! Mi son registrata (altrimenti non lo visualizzavo) e ho potuto fare il download. Ma ce ne sono tantissimi altri di opuscoli interessanti! Grazie Stefania I viaggi in camper di Chiara http://kiala.altervista.org
17
andersen
andersen
17/04/2008 786
Inserito il 16/04/2012 alle: 22:08:05
Grazie ancora per le info, le ho trovate molto utili, ho preso appunti e spero di riuscire a fare anche un salto a Orta S.Giulio. Molto interessante l'EBook[;)] e mi è piaciuto anche il camping al Sole, perchè l'idea è di partire da Arona e fare il giro completo, quindi magari una sosta al camping sarà utile. Stefano
14
messurga
messurga
01/02/2011 148
Inserito il 17/04/2012 alle: 18:02:16
Se vuoi fare una sosta a Locarno in Svizzera: Via Lanca degli Stornazzi Locarno Svizzera N 46.160381 E 8.800794 Tariffa: CHF 20/24H anche frazionabili PS in riva al lago Maggiore, in posizione molto suggestiva. A pagamento, mediante macchinetta che accetta anche Euro. Pianeggiante, nelle immediate adiacenze del bel lungolago e della Piscina. 10 min a piedi dal centro. Nota: NO scarico ! Saluti, Enzo
17
andersen
andersen
17/04/2008 786
Inserito il 17/04/2012 alle: 21:21:11
quote:Risposta al messaggio di messurga inserito in data 17/04/2012  18:02:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie[:)], mi mancava proprio un riferimento per la Svizzera. Ciao Stefano
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link