CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Le Cinque Terre

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
fatboy
fatboy
-
Inserito il 26/04/2007 alle: 09:06:33
Ciao a Tutto il Forum, allora vorrei partire domani per l'acquario di Genova, e dopodichè andare alle 5 terre, visto che e' la prima volta,mi date per favore un consiglio ! Ho un semintegrale 5,80 e largo 2,20, posso passare nei paesi con il mezzo? Ho problemi? ci sono aree di sosta ? ne ho vista una a RIOMAGGIORE . un amico mi ha detto di sostare a LA SPEZIA e prendere un bus che fa il giro, ma mia moglie soffre il pulman e la situazione non e' semplice. insomma fatevi sotto e datemi per favore qualche buon consiglio . Grazie [:)] Claudio
22
gaia1995
gaia1995
11/09/2003 1455
Inserito il 26/04/2007 alle: 09:31:45
Hai sbagliato forum, comunque... Sosti a La Spezia all' AA gestita dagli amici camperisti spezini, ti fai un abbonamento ferroviario valido 3 giorni con il quale puoi girare quanto vuoi nei tre giorni coperti (ma c'è anche da 4 fino a settimanale o solo giornaliero). La stazione ferroviaria è raggiungibile con un mezzo pubblico appena fuori l'AA. Il treno ferma a tutte le 5 terre. Ti sconsiglio di avventurarti per le 5 Terre in camper, sia per le strade a volte strette anche per una macchina, sia perchè gli spazi di sosta (compresa l'AA di Riomaggiore) sono pochi e poco capienti (questo a 5 anni fa quando ci sono stato io, non so se nel frattempo le cose sono migliorate, ma ne dubito fortemente data la politica regionale ligure). Felici viaggi. Stefano

Modificato da gaia1995 il 26/04/2007 alle 09:32:45
fatboy
fatboy
-
Inserito il 26/04/2007 alle: 11:44:03
Grazie 1000 [:)]
quote:Originally posted by gaia1995
Hai sbagliato forum, comunque... Sosti a La Spezia all' AA gestita dagli amici camperisti spezini, ti fai un abbonamento ferroviario valido 3 giorni con il quale puoi girare quanto vuoi nei tre giorni coperti (ma c'è anche da 4 fino a settimanale o solo giornaliero). La stazione ferroviaria è raggiungibile con un mezzo pubblico appena fuori l'AA. Il treno ferma a tutte le 5 terre. Ti sconsiglio di avventurarti per le 5 Terre in camper, sia per le strade a volte strette anche per una macchina, sia perchè gli spazi di sosta (compresa l'AA di Riomaggiore) sono pochi e poco capienti (questo a 5 anni fa quando ci sono stato io, non so se nel frattempo le cose sono migliorate, ma ne dubito fortemente data la politica regionale ligure). Felici viaggi. Stefano >
>
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 26/04/2007 alle: 16:24:21
Io manco da molti anni da La Spezia e dalle Cinque Terre, ma confermo che il miglior mezzo per visitare le Cinque Terre è il treno, che permette di goderne meglio che con qualsiasi altro mezzo di trasporto, secondo me anche meglio che con i mezzi che le mostrano dal mare. Eventualmente, se hai tempo, puoi fare sia il giro in treno che via mare. Buon divertimento, Aldo
18
Brianzagolf
Brianzagolf
03/04/2007 170
Inserito il 26/04/2007 alle: 23:16:54
ciao, visto che arrivi da Genova a Levanto c'è una bella sosta vicino alla ferrovia,altrimenti a Monterosso c'è un parcheggio bellissimo sul mare ( 30 mt.) ti addormenti con il suono delle onde,possibilità di carico ma non di scarico,unico neo 1,5 € all'ora. Altrimenti porto Venere carico,scarico, visuale da cartolina ma a 2 KM dal centro, all' andata in discesa.A volte c'è anche la navetta. [:)][:)][:)]
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
zarcof
zarcof
-
Inserito il 27/04/2007 alle: 09:03:44
Confermo LEVANTO; area grande (ma arriva per tempo perchè nei festivi si riempie!). Poco sopra c'è la stazione ferroviaria e forse ti conviene pure raggiungere Genova in treno (ma non so quanto dista..) così lasci il mezzo nell'area senza il patema di girare e cercare il punto di sosta... specie con traffico e confusione. Curiosità: che mezzo hai e per quante persone/letto?

Modificato da zarcof il 27/04/2007 alle 09:04:33
fatboy
fatboy
-
Inserito il 27/04/2007 alle: 14:17:56
Grazie mille dei consigli, io ho un AESISTEM PROJECT 404 4 posti CIAO CLAUDIO
quote:Originally posted by zarcof
Confermo LEVANTO; area grande (ma arriva per tempo perchè nei festivi si riempie!). Poco sopra c'è la stazione ferroviaria e forse ti conviene pure raggiungere Genova in treno (ma non so quanto dista..) così lasci il mezzo nell'area senza il patema di girare e cercare il punto di sosta... specie con traffico e confusione. Curiosità: che mezzo hai e per quante persone/letto? >
>
zarcof
zarcof
-
Inserito il 28/04/2007 alle: 07:50:29
quote:Originally posted by fatboy
Grazie mille dei consigli, io ho un AESISTEM PROJECT 404 4 posti CIAO CLAUDIO>
> Penso sia un gran bel mezzo; ci avevo messo gli occhi sopra... ma che prezzi però! saluti
19
modoloale
modoloale
18/07/2006 32
Inserito il 09/05/2007 alle: 16:57:40
Quoto quello detto prima dagli altri. Io sono stato anche in un campeggio a Deiva Marina. In 18 minuti di treno sei a Riomaggiore. Il camping era fornito di navetta per la stazione dei treni. Ciao Ale
18
tupazinho
tupazinho
23/04/2007 332
Inserito il 09/05/2007 alle: 20:47:35
Senti cosa ho fatto io, sosti a Casella(nientedipiù che un parcheggio,ma molto tranquillo e sicuro) poi prendi il trenino a scartamento ridotto per Genova,un bel viaggetto di 50 minuti tra la natura,ti vedi l'acquario e poi vai a riprenderti il camper e te ne vai a La Spezia,ottima area di sosta con CS e gentilezza del personale che ti vende i biglietti dell'autobus per la stazione dei treni, lo so è un po' complicato ma ti eviti parecchio stress.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link