quote:Originally posted by gaia1995>
Hai sbagliato forum, comunque... Sosti a La Spezia all' AA gestita dagli amici camperisti spezini, ti fai un abbonamento ferroviario valido 3 giorni con il quale puoi girare quanto vuoi nei tre giorni coperti (ma c'è anche da 4 fino a settimanale o solo giornaliero). La stazione ferroviaria è raggiungibile con un mezzo pubblico appena fuori l'AA. Il treno ferma a tutte le 5 terre. Ti sconsiglio di avventurarti per le 5 Terre in camper, sia per le strade a volte strette anche per una macchina, sia perchè gli spazi di sosta (compresa l'AA di Riomaggiore) sono pochi e poco capienti (questo a 5 anni fa quando ci sono stato io, non so se nel frattempo le cose sono migliorate, ma ne dubito fortemente data la politica regionale ligure). Felici viaggi. Stefano >
quote:Originally posted by zarcof>
Confermo LEVANTO; area grande (ma arriva per tempo perchè nei festivi si riempie!). Poco sopra c'è la stazione ferroviaria e forse ti conviene pure raggiungere Genova in treno (ma non so quanto dista..) così lasci il mezzo nell'area senza il patema di girare e cercare il punto di sosta... specie con traffico e confusione. Curiosità: che mezzo hai e per quante persone/letto? >
quote:Originally posted by fatboy> Penso sia un gran bel mezzo; ci avevo messo gli occhi sopra... ma che prezzi però! saluti
Grazie mille dei consigli, io ho un AESISTEM PROJECT 404 4 posti CIAO CLAUDIO>