quote:Risposta al messaggio di emi70 inserito in data 20/08/2012 15:01:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche a me piacerebbe stare in Italia, dove si mangia bene , parlano la mia lingua... ma poi ti accorgi che questo non ti basta, appena tornato da una vacanza di 3 settimane in Croazia, Per me era la prima volta, e sono molto in****ato.... é possibile che in Italia non si riesce a stare all'altezza degli altri pesi europei?? Le mie prossime vacanze estive .... Croazia dove se no...
quote:Risposta al messaggio di duke46 inserito in data 19/08/2012 23:48:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)] Quoto
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 20/08/2012 14:51:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto.
quote:Risposta al messaggio di duke46 inserito in data 19/08/2012 23:07:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>condivido Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 20/08/2012 15:50:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non so cosa tu abbia visto della Croazia, io una costa come quella croata da Rijeka a Zadar (non sono sceso oltre) non penso di averla mai fatto, mare limpidissimo attraversamento di 4 o 5 paesi in tutto, senza contare lo spettacolo delle isole ...
quote:Risposta al messaggio di Pope inserito in data 20/08/2012 07:14:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non voglio fare polemiche,non e nemmeno la pagina giusta.Ma tu pensi che la vera evasione siano le ricevute del salumiere,barista,ristoratore? Ne cito solo uno di casi. Dalle cronache di qualche settimana fa:I nostri beneamati politici ci derubano e investono all'estero.Non vado oltre, e non replico Cordialita Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 21/08/2012 09:31:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche lo scontrino del salumiere è evasione oppure è dispensato nel non farlo?
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 21/08/2012 09:31:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me, sì. E tanto anche .Mi sembrano le solite scuse per dare sempre la colpa agli altri e continuare a fare i propri comodi. Proprio andando all'estero, con la disponibilità e imparare dagli altri e non a criticare, si possono imparare tante cose utili. Per esempio, capire come mai in Germania, dove a non pagare le tasse sono in pochi (e non certo definiti furbi). Gli stipendi sono u n bel pezzo pi alti che in Italia e in compenso il costo della vita è di gran lunga inferiore. Geppe
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 21/08/2012 14:03:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un giorno in Francia sono stato (non avevo ancora il camper) in un gite d'etape in una balle Vel Belledonne, in Francia. In quella valle ci sono due micropaesi, uno si chiama S. Alban e uno San Colomban, pochi km di distanza e poche anime ciascuno. Mentre ci svacchiamo in seguito a una gita di skialp si avvicina un vecchio del luogo,e saputo che dormivamo a San Colomban, si è messo a scuotere la testa. Ci ha detto che quelli che abitano a S. Colomban sono mica brava gente, sono sporchi e maleducati, tutt'altra cosa rispetto a S. Alban.
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 21/08/2012 21:10:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Preciso che se avessi avuto un paio di mila euro sarei andato all'estero" Come non quotarti [:)] ____________________________________________________ La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto.