quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 17/05/2013 07:33:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono stato qualche anno fa,all'ingresso delle grotte,visitabili con guida,c'è un piccolo parcheggio dove puoi sostare per la visita.Il vero e proprio parcheggio per i camper è in basso,forse 1.5km.La visita delle grotte è possibile solo con il livello delle acque basso.
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 17/05/2013 10:17:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Nuvola2 Grazie delle informazioni Raimondo & Giovanna
quote:Risposta al messaggio di alfredo inserito in data 17/05/2013 12:01:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Alfredo Il laghetto di Sinizzo è nel nostro viaggio, sappiamo che anche li c'è una area proprio sul lago. Speriamo che il tempo migliori Raimondo & Giovanna
http://rete.comuni-italiani.it/...
Dico dovrebbe, perchè la mia visita risale a prima del terremoto e purtroppo queste zone sono state duramente colpite.quote:Risposta al messaggio di riobierto inserito in data 17/05/2013 16:39:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie della preziosa informazione robierto Saluti Raimondo & Giovanna
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 17/05/2013 22:29:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera vecchio orso Io ho un mezzo di 7,50 metri, pensi che sia il caso di arrivare al parcheggio dell'ingresso? Saluti Raimondo & Giovanna
quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 17/05/2013 23:23:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non hai alternative.. Io sono andatato con un 7.20 + portabici carico... Stefano
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 17/05/2013 23:32:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok allora Grazie delle graditissime informazioni vecchio orso Buona serata Raimondo & Giovanna