Buon giorno a tutti
Sto scrivendo dall'ospedale dove purtroppo mi hanno operato x la rottura del tendine d'Achille[V]
Avevo già organizzato le ferie in Francia come l'altro anno ma devo rivedere il tutto.
Siccome l'8 agosto mi tirano via in gesso devo deviare x per una vacanza sabbiosa e non lontana( guida mia mogie il camper e la riabilitazione devo farla sulla sabbia).
Chiedo a chi lo sa i nomi di campeggi o meglio ancora aree camper zona lignano o Bibione che si trovino direttamente sulla spiaggia.
Vin grazio anticipatamente per la cortesia e vi auguro buone ferie.
Andrea
Ciao saiba
Noi abbiamo fatto qualche anno al Centro Turistico Internazionale molto vicino alle Terme di Bibione una bella struttura, con accesso diretto alla grande spiaggia sabbiosa e anche alla ciclabile per il centro del paese molto vicino, devi solo sentire la diponibilità perché erano sempre abbastanza pieni.
##Perchè mai scorgiamo la pagliuzza nell' occhio e non vediamo le montagne, le campagne, gli uliveti ?
Viaggiate gente Viaggiate......##
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.