quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 07/04/2013 22:34:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo che le strade sono agevoli per la vespa...Io mi son fatto da Torino a Firenze in vespa 125, in 2 persone...e la zona delle 5 terre e' stata la piu' affascinante....La spezia, il passo del bracco, rapallo, lerici...Fantasticooooo Robby79
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 07/04/2013 22:34:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 2 anni fa abbiamo fatto 7 giorni, proprio per il ponte del 25 Aprile, in quella zona in 2 camper + 2 scooter F. A. N. T. A. S. T. I. C. O. per visitare quella parte della Liguria avevo prenotato un piccolo campeggio nell'entroterra (se trovo documentazione ti riscrivo) Con lo scooter è tutta un'altra cosa, nel senso che hai tanti spostamenti da fare su e giù per strade panoramiche, allunghi sicuramente ma hai una visuale decisamente diversa da chi adopera il treno. Problema n° 1: in quel periodo 1/3 dell'Italia è lì ... quindi pensare di trovar posto senza prenotare è quasi un'azzardo, ti conviene provare immediatamente ma ... ho paura che sei già parecchio in ritardo. ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 08/04/2013 08:57:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> con la vespa (spero quella vera, non il plasticone) vai tranquillissimo, io l'ho fatta col furgonato (ma non lo consiglio); per la sosta tutti dicono aa la spezia, a me non piace e ti consiglio invece aa di monterosso (difficile trovare posto mi sà) oppure levanto o portovenere (più bello di tutti ma più lontano). Ti consiglio anche di farti almeno una tratta in nave, è piacevole. ciao.
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 08/04/2013 19:18:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tranquillo, la vespa e solo la"VESPA" ho un GTR del 1972,un PE200 del 1982,un T5 del 1985. pensi che troverò posto a levanto ?
Sergio quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 08/04/2013 21:12:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ci sono stato l'anno prima dell'alluvione nello stesso ponte, ho trovato posto sia a portovenere che a levanto; sicuramente è più facile a levanto, ci sono più posti.