In risposta al messaggio di DF55 del 26/08/2015 alle 15:50:39
Ciao a tutti, volevo programmare un viaggio di una decina di giorni nella Liguria di Ponente diciamo da Bordighera in poi verso Imperia e chiedevo se qualcuno di voi mi poteva aiutare su posti imperdibili sia sulla costa che nell'entro terra, con magari qualche posto dove sostare anche in libera. Grazie a chi mi fornirà delle dritte in anticipo, Daniele. Daniele
ai posta ciaoo daniele
In risposta al messaggio di Armando Diaz del 27/08/2015 alle 11:27:22
Ciao. Come vedi non fioccano molti suggerimenti. Fossi al Tuo posto eviterei la Liguria. E donna mi chiamò beata e bella, tal che di comandare io la richiesi
Ciao in Liguria ci vado in inverno da più di 20 anni, è difficile ma è bella e con un clima ottimo per il periodo, da qualche anno vado oltre cioè Mentone, Nizza, Canne, Antibes ecc, ma vuoi perchè i francesi un pò mi hanno rotto un po per tornare nella ns. terra vorrei passare un pò al setaccio la zona di ponente che ripeto in quel periodo che va da Natale al 10 gennaio non è cosi affollata e per noi camperisti qualcosa salta fuori. Intanto grazie a tutti per l'interessamento. Saluti, Daniele.