https://forum.camperonline.it/C...
in cui si è parlato anche della toscana. penso che argentario e giglio siano davvero molto belli per immersioni.quote:Risposta al messaggio di negher34 inserito in data 19/12/2012 12:51:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao negher34, per le Immersione anche d'inverno posso sicuramente consigliarti Il Centro immersioni costa d'argento [url]www.centroimmersioni.com, di Paolo Bausani, effettuano immersioni in tutta la costa, sicuramente la più gettonata è l'Argentarola, poi il paese è molto carino anche per soggiornare, per le aree di sosta vedi pure il link suggerito dagli amici prima. Per le uscite in gommone prova a telefonare perchè se non raggiungono 4 sub non partono, tieni presente che da riva fai tuffi anche da 20mt di prof. stando a 5 metri dalla banchina, molto comoda con accesso da scaletta (è la mia palestra d'inverno).. Dimenticavo, sopra al diving c'è un hotel e accanto un piazzale sterrato (penso che di questo periodo ci vai anche col camper. Saluti Cos'è il Genio? "È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione" ... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II -