salve a tutti chiedevo se qualcuno mi poteva aiutare con un consiglio;
vorrei fare un week end in liguria, possibilmente nn molto lontano da genova, oltre a mia moglie ho 2 sfittinzie di 15 anni al seguito (figlia e amica) con relative bici, vorrei un posto carino al mare con un po di vita per via delle ragazzine, dove posso andare?? prediligo campeggi o belle aree attrezzate, nn mi interessa il prezzo...
ringrazio in anticipo che mi risponderà
saluti asia01
Con tutte le caratteristiche che ti interessano, in Liguria... [:D]
Magari qualcosa c'è, ma tra campeggi ed AA che ho visto / frequentato, carino, al mare, con un po' di vita... [:(!]
Purtroppo la Liguria a mio parere offre pochino per i giovani in cerca di divertimento .. Forse ad Agosto, ma in questo periodo ho notato che la stagione è ancora ferma[:(!].
Vai verso la Francia, Costa azzurra... c'è più vita!
CiaO
ringrazio per i consigli, effettivamente mi sn reso conto di aver fatto una richiesta impossibile, mi sposterò verso la romagna che sicuramente nn sbaglio e lascerò la liguria per un prox week end solo io e moglie con scooter al seguito
asia01
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.