salve a tutti chiedevo se qualcuno mi poteva aiutare con un consiglio;
vorrei fare un week end in liguria, possibilmente nn molto lontano da genova, oltre a mia moglie ho 2 sfittinzie di 15 anni al seguito (figlia e amica) con relative bici, vorrei un posto carino al mare con un po di vita per via delle ragazzine, dove posso andare?? prediligo campeggi o belle aree attrezzate, nn mi interessa il prezzo...
ringrazio in anticipo che mi risponderà
saluti asia01
Con tutte le caratteristiche che ti interessano, in Liguria... [:D]
Magari qualcosa c'è, ma tra campeggi ed AA che ho visto / frequentato, carino, al mare, con un po' di vita... [:(!]
Purtroppo la Liguria a mio parere offre pochino per i giovani in cerca di divertimento .. Forse ad Agosto, ma in questo periodo ho notato che la stagione è ancora ferma[:(!].
Vai verso la Francia, Costa azzurra... c'è più vita!
CiaO
ringrazio per i consigli, effettivamente mi sn reso conto di aver fatto una richiesta impossibile, mi sposterò verso la romagna che sicuramente nn sbaglio e lascerò la liguria per un prox week end solo io e moglie con scooter al seguito
asia01
Appena partito! Il boiler non dà segni di vita. Non si accende la spia né verde né rossa e...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.