quote:Risposta al messaggio di winno inserito in data 27/04/2013 12:50:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A sabaudia ti puoi mettere in libera nel parcheggio prima del ponte che porta al lungomare; è nei pressi del lago e la spiaggia dista poche centinaia di metri ed è la più bella del lazio. Alla fine del lungomare nord c'è un lungo tratto che si può fare in mountain bike sul lungomare assai gradevole, poi c'è il parco del circeo (dove si possono fare escursioni) e il grazioso paese di s. felice; all'interno fanno delle sagre; se ti interessa la stessa sabaudia, e pontinia e latina sono 3 delle città fasciste esempio di razionalismo (le altre 2 sono aprilia e pomezia): anche sperlonga è molto bella come paese e spiaggia, ma in libera in luglio non si può stare; devi andare all'AA presso il ristorante il pomodoro o in quelle nella piana di s. agostino (le calette tra la piana e sperlonga sono molto belle e c'è anche un bar chiamato l'arenauta che ha cose ottime)) o al campeggio nord-sud; oppure al parcheggio di terracina in libera presso la cooperativa dei pescatori dove puoi mangiare il pesce; però poi devi andare al mare col mezzo o con i bus. Da terracina o s. felice puoi fare una gita a ponza che merita (a palmarola il mare è bello come in sardegna). Anche il centro di gaeta è da vedere. all'interno merita l'abbazia di fossanova. Per la sera sperlonga e s. felice sono un po più animate ma anche a sabaudia e terracina non mancano bar, ristoranti, mercatini, ecc. E' una zona dove le verdure e le mozzarelle di bufala sono ottime. A disposizione per altre informazioni e dettagli, anche se credo di averti detto quasi tutto quello che sò. ciao p.s. ho fatto un paio di correzioni di errori dovuti alla fretta.
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 27/04/2013 14:00:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di camelido50 inserito in data 30/04/2013 16:11:32 (> Ottimo consiglio quello di camelido50, piana delle orme merita molto (puoi vedere inVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
questa pagina
foto e informazioni, mentre all'area di Borgo Grappa ho dedicatoquesta pagina
I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di benni1 inserito in data 17/06/2013 14:13:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ho ben capito se ti interessa la zona tra capalbio e anzio o solamente le località che hai indicato; considera che il mare è in larga parte orribile in tutta quella zona; con la funzione cerca dovresti trovare delle informazioni.