quote:Risposta al messaggio di deltavs inserito in data 29/11/2012 18:19:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come ti ho già detto di là, per me la strada migliore è senza dubbio Iseo-Aprica-Tirano-Bormio-Foscagno-Livigno, noi siamo soliti partire al pomeriggio del giorno di Natale verso le 5-6 arriviamo fino a Tirano dove ci fermiamo per cenare[8)][8)] e dormire, poi ripartiamo al mattino con calma per arrivare a Livigno verso le 11-12, mai avuto problemi con le strade. Ciao - Roberto.
quote:Risposta al messaggio di bigfood inserito in data 30/11/2012 15:14:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se intendi "La Rusticana" non fanno un cenone vero e proprio ma il classico menù alla carta, inoltre è piuttosto distante dal "Bosket" visto che si trova dalla parte opposta del paese e non credo che il servizio navetta funzioni oltre la mezzanotte. Per forza che ti mancano solo 22 giorni, devi passare il Natale dai suoceri che hanno la casa a Cortina[:0][:0] io invece devo passarlo dai miei che ce l'hanno a 200 mt da casa mia!!
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di Robby65 inserito in data 30/11/2012 19:07:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu Roberto ci vai anche a piedi dai suoceri....pensa che fortuna[:D][:D] io mi devo fare 500km per stare li un giorno....pensa che spesa[:(][:(]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di Robby65 inserito in data 01/12/2012 19:44:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fan di Livigno da anni...ma essendo turnisti...per fortuna direi...siamo sempre andati in periodi non "di alta stagione"...anche quest'anno saremmo dovuti/dovremmo salire verso i primi di febbraio...ma essendo tutto sempre in forse fino all'ultimo...forse, con qualche cambio turno, riusciamo a liberarci dopo capodanno(io faccio la notte a lavoro[:(]...ma appena smonto mi metto in viaggio[:D])...speriamo di incontrarci... Già nei miei viaggi precedenti ho avuto vicini di camper del forum...mi farebbe piacere conoscerne altri[:I]
Pipopante
Barbara e Claudio
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di gioia 51 inserito in data 02/12/2012 16:47:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie...in effetti non trovo una mail loro...ho trovato giusto un numero..vabbè era giusto per vedere i prezzi, ma comunque sono affezionata al Pemont...e se ci sarà posto andrò li...con tanto di centro benessere[:D]
Pipopante
Barbara e Claudio
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 06/12/2012 10:33:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Posso sapere quanto paghi al Mansueto in quei giorni di alta stagione? non riesco a trovare info...grazie[:I]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 06/12/2012 10:44:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, non ne ho idea. Questo è il n° 333-4147088. Giovy
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 02/12/2012 15:28:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo so che siete frequentatori di Livigno da anni, ho seguito i tuoi post e visto alcune foto di qualche anno fa, per i prezzi del Mansueto ti posso dire che in agosto la differenza era di 50 centesimi in meno a persona mentre la piazzola era lo stesso prezzo ora però il Pèmont ha ritoccato un pelino i prezzi (ha aggiunto altri 50 cent a persona e a piazzola quindi nel mio caso sono 34 euro al giorno contro i 30 di agosto al Mansueto. Ciao - Roberto
quote:Risposta al messaggio di Robby65 inserito in data 06/12/2012 13:03:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] Eccome se ci sta![:p][:p][:p] In estate divinamente, e speriamo anche in inverno[;)][:D] Giovy
quote:Risposta al messaggio di Robby65 inserito in data 06/12/2012 13:03:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0] In che periodo c'eri d'agosto[?][?] Noi eravamo lì dal 15 al 19! Giovy