quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 06/12/2012 13:13:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eravamo lì dal 21 fino al 24, dopo 15 giorni in Olanda dovevamo accontentare mia figlia con qualche giorno di mare[8D] ma visto il caldo di quei giorni[8)] abbiamo optato per Livigno e direi che è stata una scelta azzeccatissima!!
quote:Risposta al messaggio di Robby65 inserito in data 06/12/2012 12:57:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I] grazie...prima ho provato a chiamare, mi ha risposto una signora, dicendo che dovrebbe esserci ancora posto per il periodo chiedo, ma che non lo sapeva che mi avrebbe fatto richiamare dal figlio...ma mentre parlavamo gli è morto il cell..ho provato ha richiamare, ma ora è spento...boh...comunque noi siamo in due...la spesa, per quel periodo direi che ci sta anche...visto che siamo abituati a bassa stagione, ho già messo in conto il rincaro festività del Pemont...mi sa che rimango fedele a quello[:I]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 06/12/2012 14:36:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Facci sapere[:)]
quote:Risposta al messaggio di cinzialoris inserito in data 06/12/2012 15:48:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse Ci bekkiamo solo il 26 allora, io parto e tu arrivi[;)] Giovy
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 06/12/2012 14:36:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova a questo numero. Ieri alle 21 mi hanno chiamato da questo http://www.valtellina.it/info/20953/campeggio_mansueto_livigno.html?showMap=true Giovy
quote:Risposta al messaggio di sibo inserito in data 23/11/2012 17:50:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oh! Almeno un compagno per Natale c'è[:D][;)] Credevamo di essere soli a lasciare baracca e burattini per Natale[:D][:D][:D] Giovy
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 06/12/2012 20:22:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi arriveremo probabilmente in tarda mattinata [;)] cinzia
quote:Risposta al messaggio di cinzialoris inserito in data 06/12/2012 22:20:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mmmmmm...noi partiremo verso le 11[:)] Giovy
quote:Risposta al messaggio di Robby65 inserito in data 06/12/2012 14:35:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh! Livigno è sempre mitica..estate o inverno ti rimane dentro[;)] Noi ci andiamo tutti gli anni almeno una volta. Quest'anno siamo a due[;)][;)][:D][:D] Giovy
quote:Risposta al messaggio di bigfood inserito in data 07/12/2012 17:53:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 20 anni fa, quindi eri un piskello[:D][:D] ho sbirciato il tuo prof..sei Toscanaccio come me[;)] e vorresti andare in pensione a 82?[?][:D][:D] e quindi Livigno allora ma per piacere[:D][:D][:D] datti na mossa e vieni su ke ci si diverte ora[;)][:p] sai come si dice in valdichiana? meglio un'ovo oggi ke na gallina domani[:D][:D][:D] Giovy
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 07/12/2012 22:10:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sai comè, abito sul mare e il mio lavoro è principalmente estivo, mia moglie insegnante inizia le ferie lei e comincio a lavorare io a settembre torna a scuola lei e io posso fare le ferie...un gran ca..no[:D][:D] l'uniche che combaciano sono quelle invernali, se rimani sù fino a befana ci divertiamo sai c'è una mandria di emiliani e io mi sento in minoranza[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di bigfood inserito in data 09/12/2012 11:10:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh! Magari! Fosse per me sarebbe ok, ma quello ke comanda dice di no..e la patente C l'ha LUI [;)] [xx(][xx(] è già grassa ke l'ho convinto a fare il ponte di natale..figuriamoci se mi salta 2 gg.[}:)][xx(] Però mi ha concesso il ponte di fine anno[:p][:p] ma ci facciamo Umbria/Lazio[^][;)] Anzi..ora apro un post Civita di Bagnoregio[:)][:D] @Robby65 [;)][:D] non si indiscernibile mai di imparare[;)] Giovy
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 11/12/2012 14:43:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "indiscernibile" questo però non lo aggiungo al vocabolario[:D][:D] Eddai restate sùù...ecchevvoichessia per du giorni Roberto
quote:Risposta al messaggio di Robby65 inserito in data 11/12/2012 15:41:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AH! [:D] AH![:D] AH![:D] iPad! se non ci guardo cambia "Tutto" [}:)][xx(][:D] @Livigno...non rigirare il coltello nella piaga[:(!]
[;)][:D]
Giovy
quote:Risposta al messaggio di Robby65 inserito in data 11/12/2012 15:41:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberto... ma a Livigno gira e rigira nessuno di nuovo siamo sempre i soliti[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di bigfood inserito in data 13/12/2012 18:41:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A dire il vero per il nostro gruppo è la prima volta tanto che vi si chiedeva, Voi esperti del posto, per poter fare un tipo cenone tra amici come organizzarci ossia se al Pemont danno una sala per organizzare l'evento oppure conoscete sale che per l'occasione fanno menù alla carta o meglio un rifugio che organizza All incluse ( trasporto in motoslitta o similari con cena). Se ci possiamo organizzare basta fare un menù che i partecipanti decidono cosa preparare per completare il pasto. Che nè pensate? Voi come vi state organizzando? Grazie
quote:Risposta al messaggio di ceciocid inserito in data 13/12/2012 19:27:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Pemont ha un mini-bar-reception-sala lettura giornale con qualche tavolino...mi sembra max 4...ma non penso proprio lo affittino(proprio perchè c'è il bancone bar e reception. Di sale, beh...la vedo dura...trovarne per quella sera a Livigno...il max che possiate fare...non so quanti siete e se siete organizzati(un gruppo che conosco solitamente fa così), potreste usare gazebi chiusi con piantane di riscaldamento(è una mega organizzazione, ma il gruppo che dicevo ormai collaudato ormai è organizzatissimo)
Pipopante
Barbara e Claudio