quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 18/12/2012 08:31:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non posso esprimermi in merito visto che non vi conosco, certo che la carica non manca..[:0][:0] Roberto
quote:Risposta al messaggio di ****aro inserito in data 18/12/2012 12:45:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi piacerebbe, ma..c'è il ma.. noi andiamo via da Livigno il 26[}:)][}:)] il 27 siamo a lavoro[}:)][}:)][:(!][:(!] Quindi spero ci siano altre occasioni[;)] e..vale anche per Robby65[:)][^] Vero! la carica non manca...infatti il gruppo sul forum l'abbiamo chiamato Allegra Brigata di CamperOnFest proprio per lo spirito di compagnia allegro e ...pappatorio[:D][:D][:D] creato sotto l'acqua e sotto le verande di 2 camperoni[:D][:D] https://forum.camperonline.it/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=157704&whichpage=2 Giovy
quote:Risposta al messaggio di Robby65 inserito in data 18/12/2012 22:30:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> effettivamente siamo molto affiatati, anke se abitiamo distanti, Ma non perdiamo occasione per stare insieme. Infatto il 31 dovremmo ritrovarci proprio con angedras e ziodani nei dintorni di Orvieto o Bolsena per fare poi il I° a Civita di Bagnoregio. Se ti va, sei il benvenuto in Brigata, quindi puoi iniziare da subito a farti sentire. Per il resto ho visto ke sei intervenuto nei Giottisti dove da poco è entrato angedras...decisamente un ragazzo mooolto simpaticamenteallegro[;)] Per Livigno, sono molto dispiaciuta di non essere stata in loro compagnia, ma ci rifaremo[;)] Bene..ti aspetto nell' ABC![:p][;)][:D] Notte gente[|)] Giovy
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 19/12/2012 00:55:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che faccio... mi posso aggregare anche io nel gruppo? quando c'è da mangiare e bere non mi tiro mai indietro[:D]
quote:Risposta al messaggio di bigfood inserito in data 20/12/2012 09:07:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0] Ma certamenteeeeee[:p][:p][:p][:p] sarai il benvenuto[;)][:)][8D] ke aspetti[?] dai dai, più siamo più ci si diverte[:p][:p] e vedrai ke gruppo pazzo[:D][:D][;)] ti aspettiamooooooooo[;)][^][:X] Giovy
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 21/12/2012 00:27:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nel 2013 se non finisce il mondo ci conosciamo[:D][:D] oppure in questi giorni ci troviamo per strada....noi partiamo tra 60 minuti[8D]
quote:Risposta al messaggio di bigfood inserito in data 21/12/2012 13:15:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wow! Beati voi...noi fra circa 5 ore...saranno lunghissime[;)][:D] Giovy
quote:Risposta al messaggio di sibo inserito in data 21/12/2012 15:58:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Partiti! Ok. Tu continua a leggere che io scrivo[;)] Noi abbiamo le termiche, se necessario montiamo le catene.poi abbiamo caricato la pala[:D][:D] e in caso di necessità abbiamo anche cavi scaldanti elettrici e stufata elettrica... O vediamo se basta[;)][:D] Giovy
quote:Risposta al messaggio di sibo inserito in data 22/12/2012 13:23:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non dovresti avere problemi, c'è solo qualche punto in cui a neve è + abbondante verso il Foscagno e 3palle[;)] Basta fare attenzione e non aver fretta[;)]. Ah! Okkio nelle discese, ma lo sai. Quindi tranqui[:)] Ti aspettiamo[:p][^] Giovy
quote:Risposta al messaggio di Robby65 inserito in data 22/12/2012 12:26:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Partiti, arrivati e pranzato..mò festeggiamo con dolcetti e prosecco, tanto x nn perdere l'abitudine[:D][:D][:D] Giovy