quote:Risposta al messaggio di sibo inserito in data 22/12/2012 15:56:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi saremo al Pemont
quote:Risposta al messaggio di bigfood inserito in data 22/12/2012 17:43:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come é la situazione.? pensi che se arrivo la sera di natale trovo posto?
quote:Risposta al messaggio di gig61 inserito in data 22/12/2012 20:25:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> situazione tranquilla, ma se arrivi la sera di natale non credo ci sia posto, se arrivi domattina ti lascio il posto io...[:)]
quote:Risposta al messaggio di sibo inserito in data 22/12/2012 13:23:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sibo, se non sei arrivato, mi sa Ke ti tocca montare le catene. Sembrava non facesse niente e invece almeno 10 cm. Intanto il Pemont si sta riempiendo. E al Mansueto è appena arrivato un nuovo camper. Giovy
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 22/12/2012 20:59:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giovy, noi siamoo a Sappada arriviamo il 28 credo che tu sia già andata via
quote:Risposta al messaggio di bigfood inserito in data 23/12/2012 10:04:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> É sí. Avevo interpretato male il siamo al Pemont, ma si riferiva alla domanda di Sibo[;)][:)] Oggi sole a tutta randa..temperatura attuale +3 Giovy
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 23/12/2012 13:28:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sappada....sole +3, non vedo l'ora di arrivare a Livigno, mi dispiace di non trovarvi sù sarà per un altra occasione[;)]
quote:Risposta al messaggio di bigfood inserito in data 23/12/2012 14:08:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certamente[;)] spero[:)] Bene, ora ci siamo. Arrivano continuamente nuovi equipaggi a Pemont e Mansueto[:)] Il centro già brulicante invita a...spendere[:D][:D][:D][:D] molti negozi hanno già gli sconti del 50%[:0][:0][:0] Giovy
quote:Risposta al messaggio di sibo inserito in data 23/12/2012 17:34:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok. Ti aspetto...pausa pranzo[:D] Qui al Mansueto sono stati più previdenti. Hanno iniziato a fare la strada stamani alle 4[}:)][:(!] E tutto il giorno con le ruspe e pale a togliere neve e spiaccicarla [^] Oggi sono arrivate molte prenotazioni, quindi asettiamoci un assalto in massa[;)] Giovy
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 23/12/2012 22:43:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> azz... ma danno anche una grattatina alla schiena i gestori? sennò disdico al pemont[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di bigfood inserito in data 23/12/2012 22:57:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Per l'appunto 2 gentili signore hanno fatto questo bel lavoretto! O che si siano innamorate del mi omo[:0][xx(][:D][:D] Pensa te che ho offerto loro del caffè espresso e l'hanno rifiutato, però una mi ha dato le coordinate del suo conto corrente, nel caso gli volessi offrire qualche altra cosa[:D][:D][:D] Giovy
quote:Risposta al messaggio di Robby65 inserito in data 25/12/2012 12:07:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Neve quanta ne vuoi, temperature intorno allo zero, quindi bene così. Gente non molta, ma tutto prenotato fino al 3 poi si liberano molti posti.[;)] quindi un fin anno sicuramente col pienone. Il Natale molti lo hanno fatto in famigla[^] Buon divertimento a chi arriva[:)] Buon rientro a chi torna a casa come noi. Mi ha fatto pacere conoscere nuovi amici camperisti, fra cui Sibo. Gli altri non sono frequentatori di COL. Buon Natale ragazzi[;)][:)] Giovy
quote:Risposta al messaggio di Robby65 inserito in data 25/12/2012 23:00:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] vi divertirete[:p][:D] partiti ora e nevica a Livigno già da questa mattina alle 7, Aperto Foscagno, chiusa la Forcola. Buon proseguimento di vacanza Robby e Buon anno[;)] Avremo altre occasioni x conoscerci, mi auguro[;)] E e ci segui sul gruppo la cosa sarà certa[:)] Giovy