Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 26/12/2012 10:26:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Arrivati ore 11, vi ho visto con Rex sul passo e ho provato a farmi riconoscere ma nulla da fare forse la tristezza del rientro ti portava a tenere lo sguardo basso o eri impegnata con i Pad. Buon rientro.
quote:Risposta al messaggio di Robby65 inserito in data 26/12/2012 12:36:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mannaggina! Avevi a strombazzare[:D] [:D] e si che tenevo d'occhio i camper e ne ho salutati un bel pò, ma senza vedere Giotti.[:)][:p] effettivamente iPad l'ho sempre sotto le dita[:D][:D][:D][:D].. Preoccupata lo ero un pò, visto che è la prima volta che abbiamo le termiche sul camper e quindi senza catene ero sull'attenti. Ma tutto bene, sono eccezionali. Devo dire invece che ne abbiamo trovati diversi fermi a montare le catene[:)]. Bhè ...a quest'ora sarai in giro x Livigno, quindi, buon proseguimento e ...divertiti. Noi siamo vicino a Modena..che barba! Domani lavoro a palla[}:)] Giovy
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 26/12/2012 10:59:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquilli. Il Mansueto ha il pienone con arrivi da oggi fino al 29 e sicuramente anche il Pemont [;)]. Fatevi un giro fra i camper e vedi se ci sono esposti i Nck[;)]. Buon divertimento a tutti[^][:)] Giovy
quote:Risposta al messaggio di bigfood inserito in data 26/12/2012 23:37:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai dai dai muoviti, altrimenti si scioglie tutta la neve qui.[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di ****aro inserito in data 27/12/2012 13:58:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per la grigliata mi sà che siamo solo noi due, ci organizziamo in loco tanto abbiamo un pò di tempo[:D]
quote:Risposta al messaggio di ****aro inserito in data 27/12/2012 13:58:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei arrivato??
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di ****aro inserito in data 30/12/2012 10:40:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E l'cenone n'do sta?[:(][:(] Vabbè dai x questa volta siete perdonati [:D][:D] BUON 2013 a tutti!
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 01/01/2013 09:10:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi dovevamo partire domani ma abbiamo prolungato di un giorno, quindi in teoria ci si può incontrare, siamo in fondo a dx vicino al fiume su Giottiline Sunny. Ciao - Roberto
quote:Risposta al messaggio di Robby65 inserito in data 01/01/2013 21:23:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok...ma c'è posto?
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 01/01/2013 21:45:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Direi di sì, con noi oggi non ha avuto alcun problema ad allungare di un giorno a prenotazione.
quote:Risposta al messaggio di Robby65 inserito in data 01/01/2013 22:33:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo a Tirano...e adesso è tutto pieno[:0]..non so se è gente che sale? o scende? oggi a venire in su in effetti abbiamo visto tantissimi andare via...ma ne ho visti anche tanti salire! Bene bene...ci vediamo domani[:D]
Pipopante
Barbara e Claudio
Pipopante
Barbara e Claudio