quote:Risposta al messaggio di Robby65 inserito in data 01/01/2013 21:23:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Direi che ti ho trovato[:D]..sono parcheggiata dietro di te[:D][:D][:D]...non ci sei...c'è solo il guardiano del tuo camper[:D]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 02/01/2013 17:20:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si si è il mio con border di guardia, adesso siamo al Compagnoni a farci l'ultimo spritz poi domattina si sloggia.
quote:Risposta al messaggio di Robby65 inserito in data 02/01/2013 18:10:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh quando torni se vedi le luci accese passa per un saluto...che non so a che ora vai via domani...noi magari dormiamo[:I]
Pipopante
Barbara e Claudio
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 05/01/2013 19:20:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti siamo partiti prima del previsto ma sai com'è quando si è in tanti c'è sempre chi ha fretta anche di tornare[}:)] Di nuovo ciao a tutti!!
quote:Risposta al messaggio di bigfood inserito in data 06/01/2013 21:45:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se hai il webasto vagabondo non e' colpa di nessuno[:D][:D][:D] comunqua altri 10 giorni cosi' e addio neve[:(] ciao saluti
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di cananni inserito in data 07/01/2013 10:08:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ho il webasto vagabondo.... era solo in ferie anche lui[:D][:D]
Pipopante
Barbara e Claudio