quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 05/08/2011 15:39:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> saranno arrivati tutto domenica notte. io ci ho passato il we e il posto c'era (siamo entrati in area alla 1.30 di notte). buon per loro...ma non per noi...
quote:Risposta al messaggio di gianpy53 inserito in data 06/08/2011 00:02:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il problema è che applica tariffa da camping, cioè devi pagare piazzola+persona+energia ecc ecc. quando hai degli stalli in cui ci sta il camper a malapena... Alberto[:)]
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 06/08/2011 10:37:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A Livigno di giorno lasciavo il camper nel P vicino la chiesa e la notte dormivo su a Trepalle.Da l'anno scorso che Trepalle si paga,in agosto ho trovato posto al Camping attrezzato Al Boskèt a 20,00€ al giorno a camper compresi cs e 220.Si trova adiacente all'hotel e al camping Forcola,al market,al capolinea autobus gratuito che porti in centro ogni 16min.Al ritorno ho subito inserito i dati del camping qui su COL-Sosta-AAItalia-Livigno ciao.
quote:Risposta al messaggio di gianpy53 inserito in data 06/08/2011 18:44:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il parcheggio vicino alla chiesa era a pagamento vero? Quello con la casetta di legno sulla destra. Quando ci siamo stati noi c'era un camper tedesco e basta, mentre al Pemont che abbiamo preferito perchè vicino al paese c'erano un 2oina di camper. Alberto
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 06/08/2011 19:31:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Esatto il parcheggio era ed è a pagamento ad ore o 15,00€ tutto il giorno.Se rimani lì la notte rischi che la polizia locale ti lasci sul parabrezza un bel bollettino di soli 100,00€ ciao
quote:Risposta al messaggio di gianpy53 inserito in data 06/08/2011 21:03:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, ci siamo passati anche noi ma non ci siamo fermati perchè volevamo rimanere anche la notte.[:)] Saluti e buone ferie Alberto