http://www.meteoindiretta.it/we...
Io ci vorrei provare, ma non saprei che strada fare per arrivare senza troppi intoppi anche perchè non ci sono mai andato. Grazie a tutti, VF66[;)]quote:Originally posted by vf66> Ciao Claudio. Sono tornato domenica sera da Livigno. Ho fatto questo weekend come test prima di partire per Babbo Natale. SE vai a vedere sul 3d Natale in Lapponia ho messo qualche foto...paesaggio stupendo e tanta tanta neve. Ciao, Sergio.
Ciao ragazzi, volevo sapere se ci sono dei "coraggiosi" che vanno a Livigno per il ponte dell'8 Dicembre......visto il "nevone" e le previsioni dei prossimi giornihttp://www.meteoindiretta.it/we...
Io ci vorrei provare, ma non saprei che strada fare per arrivare senza troppi intoppi anche perchè non ci sono mai andato. Grazie a tutti, VF66[;)] >
quote:grandica Posted - 02/12/2008 : 18:09:08 -------------------------------------------------------------------------------- Ciao VF66, io non rinuncio assolutamente, come ti dicevo, io vado per Bergamo, Lecco, Sondrio, Bormio, Foscagno, e arrivo a Livigno. Questa volta non transito per Passo Aprica perchè non ne ho voglia di mettere e togliere le catene, almeno dall'altra parte se proprio le devo montare le monto al Foscagno, che c'è anche spazio per fermarsi. Dai su non ti spaventare, per me merita la fatica di montare le catene. Ci vediamo là. Luca >> Ciao Lucaid="red">, Ok mi hai convinto!!!!
quote:Pepe2 Posted - 02/12/2008 : 18:27:04 -------------------------------------------------------------------------------- Ciao, avevo postato oggi per chiedere info su Livigno, credo sicuramente di esserci anche io, voi dove sostate? Credo di poter partire venerdì pomeriggio quindi essere li alla sera, parto da Imola. Ciao e a risentirci. Giuliano >> Ciao Pepe2id="red">! Sei di Imola? Io sono di Bagnara dai vieni anche tu che ci troviamo su (fa anche rima ....). Ciao sergio74id="red">, allora sei pronto quando partite? Ciao robialeid="red">, allora ci sei anche te a Livigno, è l'occasione giusta per collaudare il D4!!!! Approposito: hai montato anche la pompa per l'alta quota? Molto probabilmente a Livigno ti ci vuole, siamo troppo in alto....... siamo oltre i 1500mt canonici dei briciatori a gasolio dove varia la "carburazione" e tendono a spegnersi (ma non è detto).... Allora magari organizziamo un mini raduno: io parto giovedì sera, sosta notturna a Sondrio o Bormio (vedo dove arrivo) e la mattina di venerdì passo del Foscagno e permanenza a Livigno fino a lunedi mattina. Io e Grandicaid="red"> siamo gia daccordo e ci troviamo al camping "Forcola" venite anche voi? Vi aspettiamo! VF66[;)] Ps per Pepe2id="red"> adesso vengo a Imola perchè devo vedere di sistemare il boiler che perde qualche colpo, vado da mio zio in via Fosse Ardeatine se passi vedrai un camper infilato in un cortiletto quello sono io. Se mi vieni a trovare mi fa piacere.
quote:Originally posted by vf66> tutto "quasi" pronto...questo fine settimana devo montare l'e-foy. E sabato 13 si parte !!! anzi se confermeranno lo sciopero del 12, la produzione si fermerà e partirò un giorno prima. Per Livigno vi consiglio vivamente di prenotare presso il camping che avete scelto, perchè dalla scorsa estate il comune ha messo un limite massimo di camper/roulotte che ognuno può ospitare (ben inferiore al numero concesso con i vari regolamenti di sicurezza), pena multe salate per i gestori. A dir la verità lo scorso fine settimana non ho chiesto se per caso abbiano già eliminato questa stupida norma comunale. Ciao, Sergio.
Ciao sergio74id="red">, allora sei pronto quando partite? >