quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 24/02/2013 19:17:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Livigno ha provato a nevicare in Agosto ..., mentre lo scorso W.E. che le previsioni davano neve e ho rinunciato, manco un fiocco ... le strade sono rimaste pulite,... è una valle strana.[:D] Se sei già attrezzato che problemi hai ? una buon pila (per montaggi notturni), dei guanti e se devi montare le catene fallo prima che ti si fermi l'impedito davanti e ti costringa a farlo in condizioni estreme. Se mi salta la Germania, mi trovi alla Stella Alpina, io porto lo spumante, tu porta la colomba. [:D][;)] (l'area ha un soggiorno per i clienti) Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 25/02/2013 07:49:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> . . confermo previsioni di grandi nevicate (Merano) ha fatto nevischio e le strade non si sono nemmeno sporcate la galleria è a senso unico alternato ad orario hai controllato gli orari ? a Tubre dogana di entrata in Svizzera c'è poco traffico i doganieri per rompere la noia usano la pesa che hanno di fianco all'ufficcio...
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 25/02/2013 15:19:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> , è lungo solo 3-4km ma c'è durante la giornata del sabato,dei periodi lunghi di transito in un senso o nell'altro ci sono tipo tre-4 ore solo in un senso pausa e sei-sette nell'altro senso quindi arrivare all'inizio del senso inverso,anche se uno è in ferie credo che starsene fermo lì ad aspettare non sia il massimo della libidine.
quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 25/02/2013 16:10:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> . ...con questo cosa faccio ? cancello tutto o lo lascio per chi non sa ?
quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 25/02/2013 16:10:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 1) Salito, l'ho fatto due o tre anno fà il tunnel e c'era un semaforo che controllava il traffico con il tempo di attesa come ho gia scritto, purtroppo se è cambiata la viabilità non ne ero al corrente. 2) Gianky ... d'estate o d'Inverno se conosci già il posto, cosa cambia logisticamente ? quali dubbi hai ? preparati comununque per temperature notturne almeno a -10. Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 25/02/2013 20:39:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti per sciare devi sempre prendere lo skibus che passa ogni 20 minuti circa all'ingresso di tutte le aree, poi scegli o il Mottolino o il Carosello, li va a gusti, comunque puoi spaziare su tutto il terrritorio, sempre con gli skibus gratuiti, quando ti stanchi da una parte, passi all'altra. Mi sembra che dalle aree vicino al paese, riesci ad arrivarci a piedi,dovrebbe esserci un camminamento a fianco della pista di fondo, ma purtroppo quest'anno non ci sono ancora andato e non sono aggiornato. Federico