quote:Originally posted by seleco74> Mhaa il fatto di spellarti vivo mi sembra un poco esagerato. Se intendi 15,00 per sosta, corrente carico e scarico per un giorno e non ti fanno nemmeno storie per l'orario di partenza .......... mi sembra tutto sommato che rientri nei parametri tariffari di un semplice parcheggio ( ci sono posti doce posteggiare anche la semplice autovettura costa mooolto di più ). Un cordiale saluto, Silvano
Partirei domani da Milano per fare il week end a Livigno. In questo benedetto posto, ci sono aree di sosta o bisogna per forza farsi spellare nei campeggio?? Mi sembra che la sosta libera sia vietata. Buon forum a tutti e grazie >
quote:Originally posted by seleco74> solo a tre palle c'è gratuito (almeno sino al 2006 quando sono stato io), ma sei lontanino da livigno anke se credo ci sia il bus. livigno paese solo aree attrezzate e camping. un saluto Stefano
Partirei domani da Milano per fare il week end a Livigno. In questo benedetto posto, ci sono aree di sosta o bisogna per forza farsi spellare nei campeggio?? Mi sembra che la sosta libera sia vietata. Buon forum a tutti e grazie >
quote:Originally posted by seleco74> Non ti offendi se ti rispondo io...[:)][:)] Sostanzialmente tutti ofrono gli stessi servizi agli stessi prezzi. + o - 15€ 2 persone compreso piazzola e attacco elettrico, gli ulteriori componeti aggiunti pagano 2 o 3 €, docce a gettone 1€. Questi sono: Palipert, Acquafresca, Stella Alpina, altri 2 sono in località Forcola ma non li conosco. Un pò più caro è il campeggio, Pemont + o - 20€. Sfrutta il fatto d'essere più comodo al centro. Nel sito di Livigno comunque di tutti trovi indirizzi e n° di Telefono Caio e buon WK
Stefano/Ecosse/Sissy, innanzitutto grazie per il vs intervento. Parlando con amici , mi hanno sempre detto: A LIVIGNI O VAI IN CAMPEGGIO O TI ATTACCHI !!!!. Per me andare in campeggio , significa pagare piazzola + costo per adulti/bambini. Come minimo 30-40 € a notti. Da come dite voi, vedo che il campeggio , applica una tariffa accettabilissima come se fosse un'area di sosta ed in + fornisce dei servizi. Quando vado la La Thuile , pago 12 € ma semplicemente C/S + ALLACCIO 220. Cavoli, così conviene. Per voi, a questo punto, qual'è il miglior campeggio che fa questo servizio? >
http://www.alboscket.it/index.php
quote:Originally posted by Pele> Quale eri di questi camper Pele ?
Sono stato a Livigno dall'8 al 13 febbraio scorsi. Campeggio Aquafresca (proprio senza la q!), 15 Euro camper e 2 persone; 3 euro ogni persona in più; 1 Euro gettone per la doccia (calda e abbondante). Accanto ci sono i campeggi Stella Alpina e Palipert. Bus gratuito ogni quarto d'ora davanti ai campeggi, ma solo fino alle 20.45. I campeggi sono molto discosti dal centro. Campeggio Pemont, molto più vicino al centro (meno di 10 minuti a piedi). 12 Euro per il camper e 4 Euro ogni persona. Docce come gli altri. >
Ciao, Sergio.