CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Livigno, sosta

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
18
seleco74
seleco74
14/09/2007 41
Inserito il 22/02/2008 alle: 20:30:42
Partirei domani da Milano per fare il week end a Livigno. In questo benedetto posto, ci sono aree di sosta o bisogna per forza farsi spellare nei campeggio?? Mi sembra che la sosta libera sia vietata. Buon forum a tutti e grazie
19
Lei2003
Lei2003
15/05/2006 2397
Inserito il 22/02/2008 alle: 21:11:56
lo scorso anno ci siamo stati anche noi...purtroppo solo campeggi a pagamento a meno che tu voglia andare a trepalle sopra livigno dove esiste una area di sosta per camper gratuita lia
21
gianmartel
gianmartel
23/05/2004 241
Inserito il 23/02/2008 alle: 12:57:20
Solo al Passo D'Eira, fra Trepalle e Livigno è permessa la sosta. In tutta Livigno è vietata la sosta dalle 21 al mattino (non ricordo con precisione l'orario) Se è solo per un fine settimana potete benissimo andare a Livigno di giorno e salire al Passo d'Eira per la notte. Se invece è per sciare potete scendere dal camper con gli scii ai piedi. C'e anche il bus navetta gratuito che con tre linee copre tutta Livigno. Dal passo al centro saranno sei o sette chilometri.Ciao
18
La Stella degli Angeli
La Stella de...
26/06/2007 642
Inserito il 24/02/2008 alle: 08:21:13
quote:Originally posted by seleco74
Partirei domani da Milano per fare il week end a Livigno. In questo benedetto posto, ci sono aree di sosta o bisogna per forza farsi spellare nei campeggio?? Mi sembra che la sosta libera sia vietata. Buon forum a tutti e grazie >
> Mhaa il fatto di spellarti vivo mi sembra un poco esagerato. Se intendi 15,00 per sosta, corrente carico e scarico per un giorno e non ti fanno nemmeno storie per l'orario di partenza .......... mi sembra tutto sommato che rientri nei parametri tariffari di un semplice parcheggio ( ci sono posti doce posteggiare anche la semplice autovettura costa mooolto di più ). Un cordiale saluto, Silvano
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 25/02/2008 alle: 07:39:35
campeggio stella alpina, 3 adulti e un bambino dalle 9 del sabato a quando vuoi la domenica, elettricità compresa, struttura nuova ( bagni,doccie e sala comune), 15 euro. Non mi sembra tantissimo onestamente, considerato che quest'estate, nell'unico parcheggio a noi consentito ( che d'inverno è off limits ) mi hanno chiesto 8 euro dalle 9 alle 16... Saluti Eco

Modificato da ecosse il 25/02/2008 alle 12:42:10
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 25/02/2008 alle: 12:52:49
Partirei domani da Milano per fare il week end a Livigno. In questo benedetto posto, ci sono aree di sosta o bisogna per forza farsi spellare nei campeggio?? Mi sembra che la sosta libera sia vietata. Buon forum a tutti e grazie >
> solo a tre palle c'è gratuito (almeno sino al 2006 quando sono stato io), ma sei lontanino da livigno anke se credo ci sia il bus. livigno paese solo aree attrezzate e camping. un saluto Stefano
18
seleco74
seleco74
14/09/2007 41
Inserito il 25/02/2008 alle: 13:22:17
Stefano/Ecosse/Sissy, innanzitutto grazie per il vs intervento. Parlando con amici , mi hanno sempre detto: A LIVIGNI O VAI IN CAMPEGGIO O TI ATTACCHI !!!!. Per me andare in campeggio , significa pagare piazzola + costo per adulti/bambini. Come minimo 30-40 € a notti. Da come dite voi, vedo che il campeggio , applica una tariffa accettabilissima come se fosse un'area di sosta ed in + fornisce dei servizi. Quando vado la La Thuile , pago 12 € ma semplicemente C/S + ALLACCIO 220. Cavoli, così conviene. Per voi, a questo punto, qual'è il miglior campeggio che fa questo servizio?
19
Vespa49
Vespa49
14/02/2006 3355
Inserito il 25/02/2008 alle: 14:09:30
Stefano/Ecosse/Sissy, innanzitutto grazie per il vs intervento. Parlando con amici , mi hanno sempre detto: A LIVIGNI O VAI IN CAMPEGGIO O TI ATTACCHI !!!!. Per me andare in campeggio , significa pagare piazzola + costo per adulti/bambini. Come minimo 30-40 € a notti. Da come dite voi, vedo che il campeggio , applica una tariffa accettabilissima come se fosse un'area di sosta ed in + fornisce dei servizi. Quando vado la La Thuile , pago 12 € ma semplicemente C/S + ALLACCIO 220. Cavoli, così conviene. Per voi, a questo punto, qual'è il miglior campeggio che fa questo servizio? >
> Non ti offendi se ti rispondo io...[:)][:)] Sostanzialmente tutti ofrono gli stessi servizi agli stessi prezzi. + o - 15€ 2 persone compreso piazzola e attacco elettrico, gli ulteriori componeti aggiunti pagano 2 o 3 €, docce a gettone 1€. Questi sono: Palipert, Acquafresca, Stella Alpina, altri 2 sono in località Forcola ma non li conosco. Un pò più caro è il campeggio, Pemont + o - 20€. Sfrutta il fatto d'essere più comodo al centro. Nel sito di Livigno comunque di tutti trovi indirizzi e n° di Telefono Caio e buon WK
18
La Stella degli Angeli
La Stella de...
26/06/2007 642
Inserito il 25/02/2008 alle: 19:16:25
Ciao Seleco74 Noi spesso siamo a Livigno e siamo quasi sempre andati al campeggio Acquafresca che è attaccato al Palipet, c'è la possibilita di utilizzare l'autobus gratuito che ti porta e in centro ogni 30 min. e viceversa. All'Acquafresca noi con i bimbi piccoli ci troviamo bene, ci sono anche delle piazzole con erba e due barbeque ad uso dei clienti che nelle belle giornate è stupendo usufruirne. Poi se vuoi con un gettone di € 1,00 acquistabile alla cassa del campeggio puoi tranquillamente lavare i piatti con acqua calda in una piccola dipendance riscaldata e con tavoli che all'occorrenza se vuoi puoi starci a mangiare, il tutto è sempre pulito.(almeno tutte le volte che ci siamo stati noi era così). Se vai al Palipet c'è il fratello del gestore che è proprietario del ristorante e se non hai voglia di cucinare tu, basta che prenoti o le porti la pentola e voilà il gioco è fatto, molto comodo. Questo servizio lo puoi avere anche se sei campeggiato all'acquafresca, basta che vai al ristorante a prenotare il pranzo o la cena o con la pentola e ti servono ugualmente.Il ristorante è a due passi dal campeggio, mentre il tutto dista circa 2/3 km dal centro, noi se il tempo lo permette lo facciamo in bici con carellino bimbi annesso. Un cordiale saluto.Silvano

Modificato da La Stella degli Angeli il 25/02/2008 alle 19:19:04
18
vito1970
vito1970
03/12/2007 64
Inserito il 25/02/2008 alle: 21:54:17
non voglio fare pubblicità ma vicino all'acquafresca ecc. poco più lontano da livigno c'e anche camping al boscket 12 euro per notte compreso corrente, merita solo per laccoglienza gentile e famigliare dei gestori

http://www.alboscket.it/index.php

18
vito1970
vito1970
03/12/2007 64
Inserito il 25/02/2008 alle: 21:56:05
cmq io sono stato a Livigno 15 giorni fa ho dormito sia a passo eira che al boschet , ma il giro veloce per lo shopping in paese lo ho fatto lasciando il camper in divieto di sosta perchè non ci sono park per camper neanche di giorno[:(]
19
Pele
Pele
19/02/2006 177
Inserito il 26/02/2008 alle: 17:31:04
Sono stato a Livigno dall'8 al 13 febbraio scorsi. Campeggio Aquafresca (proprio senza la q!), 15 Euro camper e 2 persone; 3 euro ogni persona in più; 1 Euro gettone per la doccia (calda e abbondante). Accanto ci sono i campeggi Stella Alpina e Palipert. Bus gratuito ogni quarto d'ora davanti ai campeggi, ma solo fino alle 20.45. I campeggi sono molto discosti dal centro. Campeggio Pemont, molto più vicino al centro (meno di 10 minuti a piedi). 12 Euro per il camper e 4 Euro ogni persona. Docce come gli altri.
19
sergio74
sergio74
19/11/2006 2317
Inserito il 26/02/2008 alle: 18:04:33
quote:Originally posted by Pele
Sono stato a Livigno dall'8 al 13 febbraio scorsi. Campeggio Aquafresca (proprio senza la q!), 15 Euro camper e 2 persone; 3 euro ogni persona in più; 1 Euro gettone per la doccia (calda e abbondante). Accanto ci sono i campeggi Stella Alpina e Palipert. Bus gratuito ogni quarto d'ora davanti ai campeggi, ma solo fino alle 20.45. I campeggi sono molto discosti dal centro. Campeggio Pemont, molto più vicino al centro (meno di 10 minuti a piedi). 12 Euro per il camper e 4 Euro ogni persona. Docce come gli altri. >
> Quale eri di questi camper Pele ? Ciao, Sergio.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link