quote:Risposta al messaggio di pedalatore inserito in data 05/03/2012 14:33:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie mille, ne faro' tesoro! Mi sa che questo week end, viste le temperature, soprattutto notturne, si riesce ancora a fare qualche sciata! un'ultima richiesta, scusatemi, strada piu' comoda per arrivare a Livigno partendo da Milano? Grazie!!
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 06/03/2012 10:25:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie mille!
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 08/03/2012 12:09:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente al Forcola si perchè noi abbiamo passato i giorni estivi a Livigno a grigliare, al Bosket, ci sono proprio i barbeque fissi, mentre negli altri non so, al Pemont, non mi pare ci sia comunque un divieto esplicito(cioè con tanto di cartello) penso che ci voglia buon senso, cioè se in periodo di stra affollamento con i camper uno sull'altro affumichi gli altri non è proprio carino, ma per momenti tranquilli direi non ci dovrebbero essere problemi.
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 08/03/2012 13:05:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non lo so...io sono sempre andata in qualsiasi posto(escluso un capodanno a Pratonevoso e un ferragosto proprio a Livigno, ma al Forcola vi era molto posto) sempre in ferie o via per alcuni gg in periodi non di grande afflusso, perciò ci hanno sempre concesso di aprire tendalino, fare barbeque(dove permesso) e mettere fuori le sedie. Per quanto sia Pasqua quando andrai, dipende sempre dall'affluenza, visto che se la neve sarà poca e vista la crisi...penso che grandi resse non ci siano.
Pipopante
Barbara e Claudio