quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 11/10/2012 20:25:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 11/10/2012 20:43:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non penso aprano e poi richiudano...il mio amico andato a fine novembre(era andato altre volte in altri momenti) ha trovato 3/4 delle attività chiuse...poi per carità...basta accontentarsi...ma Livigno in mezza stagione...cioè senza neve non è un granchè...sopratutto se è brutto..
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 11/10/2012 20:25:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La prima settimana di settembre.... 1,10€[:p][:D] pietro
http://www.assettomigliarese.com/
Pipopante
Barbara e Claudio
...tanto per spiegarmi meglio...in questa foto(presa proprio dal sito del Camping Pemont) si può notare come il camping sia strapieno e "l'area" in questione, quella leggermente dietro, dove si vedono due righette(strada ripulita da neve) che portano alla baitina...beh è completamente vuota...
..è possibile che il Pemont(camping) si sia allargato? cioè che abbia acquistato anche la parte dietro? sinceramente non sarebbe male perchè così effettivamente ci sarebbero molte più possibilità di trovare posto nei periodi di alta stagione...
Chi va su prossimamente riesce poi a farmi sapere qualcosa grazie[:I]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di Freccia inserito in data 13/10/2012 10:50:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grassie[;)]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 13/10/2012 20:21:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 13/10/2012 20:21:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie...svelato l'arcano allora[:D] ne hanno aperto un'altra[:0]...di area sosta...o meglio fuori dal Pemont c'è scritto Area Camper..si in effetti non sono "ne carne ne pesce"..vengono denominati camping, ma in effetti, boh.. ..l'area nuova comunque fuori stagione 20 euro già mi sembra caruccia...ma anche qui si paga ovviamente la vicinanza al paese...
Pipopante
Barbara e Claudio