quote:Risposta al messaggio di Freccia inserito in data 14/10/2012 15:44:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, è a pagamento ed è anche cara come il fuoco.[V][V][V] Non ricordo il prezzo.... la vera sconfitta è non provarci
quote:Risposta al messaggio di Freccia inserito in data 14/10/2012 15:44:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ha pagamento, 6 euro al giorno ciao angelo
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 13/10/2012 08:37:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si hanno aperto un'altra area di sosta confinante al Pemont . Cosi' come era qualche anno fa . Poi il Pemont è sempre rimasto aperto mentre l'altra area ha chiuso ; cosi' è stato per diversi anni , ma dalla metà di luglio di quest'anno ( io ero presente in quel periodo al Pemont ) è stata riaperta e si affianca . Credo sia di qualche euro più cara ma ognuno scieglie dove meglio crede . ciao
quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 16/10/2012 08:49:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono d'accordo con te. Mi fa ridere anche che li chiamino camping, ma allora i camping che ci sono a Jesolo, Caorle o Cavallino ( i primi che mi sono venuti in mente ) cosa sono? I parcheggi esterni sono meglio delle aree di Livigno. Comunque non è il post per far polemiche e mi fermo qua....[;)][;)] Anche per me Livigno ha un fascino particolare, un'atmosfera unica, non so il perchè. la vera sconfitta è non provarci
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 16/10/2012 09:04:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si beh anche io senza polemica[;)], solo per constatare che forse il rapporto qualità/prezzo non è dei migliori, tutto qui[:)]. Restando puramente sulla natura non posso che apprezzare decisamente Livigno, per gustarsi una passeggiata o un giro in bici è l'ideale![:p] Andrea
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 19/10/2012 20:25:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oltre a guardare le webcam dell'APT...questa, già suggerita prima da altri è aggiornata e puoi vedere direttamente il Pemont http://meteolive.leonardo.it/webcam/displayWebcam/808/Livigno+mega
Pipopante
Barbara e Claudio